25 Dicembre 2010 – Celebrando il Natale

25 Dicembre 2010 – Celebrando il Natale
Mia amata figlia, perché indugi? Non sai che vieni guidata ogni giorno? Sai bene in cuor tuo che la sola cosa che devi fare è sederti, aprire il tuo cuore e in poco tempo sentirai il Mio messaggio. Fidati di Me. Abbandonati. Sii certa che quando Mi affidate le vostre paure, preoccupazioni, dubbi e domande Io li porterò lontano da voi e darò una risposta adeguata. Adesso devi mettere da parte il tuo tempo per dare spazio a questi messaggi più urgenti per tutta l’umanità. Non esitare nel portare avanti questo lavoro più sacro.
Ora ascolta questo, Mia amata figlia. Mentre i Cristiani in tutto il mondo si fermano per rendere onore alla Mia nascita in Betlemme, molti semplicemente mostrano rispetto senza vero amore nei loro cuori. Molti tuttavia si avvicineranno al Mio cuore. Altri ancora semplicemente abbasseranno la testa, sorrideranno e parleranno brevemente del significato di questo importantissimo periodo in cui si celebra il dono più grande mai concesso ai Figli del Padre Mio sin dal principio. Però quando i Miei figli, i Miei devoti seguaci, festeggiano il Natale sono distratti dalla pompa magna che accompagna i beni di consumo terreni.
Come spiegano molti cristiani ai propri figli l’importanza della Mia nascita? Come ricordano gli stessi l’umiltà mostrata dalla Mia amata madre e dal suo Santissimo sposo San Giuseppe? Quanti capiscono che Io Mi sono fatto uomo per salvare la razza umana dal sentiero per l’inferno? Fu questo semplice messaggio ad essere distorto attraverso i secoli e camuffato da ostentazione. Ciononostante è stato riconosciuto dai Cristiani devoti come un momento per riflettere sulla loro fedeltà a Me, il loro Salvatore. Per favore, vi esorto figlioli a utilizzare questa festa per pregare per tutti coloro che nel mondo hanno bisogno di aprire gli occhi sul fatto che sono in possesso di un’eredità. Questa si trova in un posto speciale che è stato riservato per ognuno di essi nel Regno del Padre Mio, dovessero essi scegliere di accettarlo.

Il tempo del Grande Avvertimento è deciso
Sono tanto presi, i Miei figli, ogni minuto del giorno, da novità che, mentre possono influire sulle loro vite, non hanno alcun peso sulla Vita Eterna. Figlioli, è giunto il momento per voi tutti di esaminare la vostra coscienza ora, prima del Grande Avvertimento che precede la Mia Seconda Venuta. Pregate con le vostre semplici parole per invocare la guida Divina.
Il tempo per il Grande Avvertimento è ormai deciso. State attenti. State in guardia.

Il Vostro Divino Salvatore e Giudice Giusto Gesù Cristo


✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!