11 Gennaio 2011 – 2011, l’Anno della Purificazione.

11 Gennaio 2011 – 2011, l’Anno della Purificazione.

Mia amata figlia, finalmente siamo riuniti. Era da alcuni giorni che eri spiritualmente pronta per ricevere i Miei messaggi. Non avere paura poiché avrai bisogno di tempo per ascoltare il Mio messaggio più urgente mai dato al mondo fino ad ora.
Il 2011 è l’anno per il tempo nel quale i cambiamenti e la purificazione inizieranno e saranno visti da milioni di persone nel mondo. Benché la preghiera aiuti a scongiurare le catastrofi mondiali, essa non sarà sufficiente oggi per fermare la mano del Mio Eterno Padre che presto colpirà l’umanità.
La cattiva condotta e l’oscenità della mente, del corpo e dell’anima che sono mostrati al modo in questo momento adesso sono chiaramente visibili a tutti voi. Quelli tra di voi così occupati e presi dalla loro vita devono adesso fermarsi e osservare quello che si manifesta davanti ai loro occhi.
Il Maligno che lavora attraverso coloro che sono nelle tenebre ha creato dei disastri dove l’assassinio quotidiano è ormai una tale abitudine che l’umanità è diventata insensibile di fronte agli autori malvagi che commettono questi delitti. L’amore di sé e la cupidigia dominano la nostra società. I vostri dirigenti e i politici sono avidi di potere e in molti casi non si curano del vostro benessere. I suicidi in aumento sono causati dalla disperazione creata dall’Ingannatore, il Maligno, nella vostra società.
Egli, che non si mostra mai a voi, si nasconde dietro ogni atto di pubblica manifestazione che glorifica l’immoralità sessuale e le lesioni corporali orribili agli altri e a sé stessi.
La costante ricerca di prodotti di lusso che hanno la precedenza sul benessere delle vostre famiglie è smisurata. Figli Miei, mentre voi inseguirete questi sogni senza alcun valore scoprirete di trovarvi senza cibo. Queste cose vuote e inutili non potranno nutrire il vostro stomaco vuoto. Non potranno riempire nemmeno le vostre anime vuote che piangeranno senza quel conforto che non avete più a vostra disposizione. Questo conforto non può essere raggiunto che attraverso la preghiera e soprattutto la preghiera organizzata in gruppi.

La purificazione precederà la Mia Seconda Venuta.
I terremoti colpiranno la terra quando il furore della collera del Padre Mio si scatenerà. Voi, figli Miei ingrati che avete dato le spalle alla luce della verità, adesso dovete avere paura. Sta per iniziare la Grande Tribolazione con lo spettacolo dello sconvolgimento ecologico che si va estendendo. L’uomo sarà impotente. Col tempo capirà e accetterà che il Padre Mio esiste e che Io, il Suo amato Figlio, preparo oggi la strada per il mondo affinché possa assistere al Mio ritorno sulla terra per la seconda volta. Questo momento ora si avvicina. Però il mondo deve prima subire questa indispensabile purificazione. Il numero di catastrofi del mondo continuerà ad aumentare e lo stesso avverrà per i seguaci di Satana: esaltati dalla sfida, essi persevereranno nelle loro miserabili vite malvagie e infliggeranno dolore e terrore ai Miei credenti e a coloro che vivono vite oneste.
Man mano che i  Miei credenti dichiareranno la verità ad un mondo incredulo molti si convinceranno e accetteranno il fatto che questi cambiamenti si stanno verificando nel mondo. Essi capiranno presto, dalle profezie che presento ai Miei figli attraverso i Miei messaggeri eletti, di cosa sono attualmente testimoni. Infatti gli avvenimenti che devono compiersi non possono essere provocati dall’uomo. Essi non possono realizzarsi se non nel momento in cui il Mio Eterno Padre dà il Suo permesso.

È giunto il tempo di rompere i sigilli.
Figli Miei, è giunto il momento dei segni profetizzati, quando i sigilli devono essere aperti e le trombe devono annunciare i cambiamenti. Il male non sarà più tollerato da Dio, il Creatore dell’umanità, e sarà sradicato dal mondo definitivamente. Nessun adepto del Maligno, indipendentemente dal livello di rapporto che ha con Satana e le sue vane promesse, sarà risparmiato, a meno che non si penta.
Figli Miei, l’amore sarà mostrato a tutti i Miei discepoli e a quelli del Padre Eterno quando voi aprirete i vostri cuori. Satana però si è manifestato con un tale livello di esaltazione che il suo potere ha infestato molti Miei figli che non credono più nelle virtù come l’onestà, le buone azioni, il rispetto della vita, sia nei confronti di loro stessi che delle loro famiglie. I fratelli si scontrano contro i fratelli, le sorelle contro le sorelle, i vicini contro i vicini, i sacerdoti contro i loro superiori, i vescovi contro gli insegnamenti della Sacra Bibbia.

Perché Mi punite con la vostra mancanza di amore?
I Miei figli hanno girato le spalle anche a questo bel pianeta che vi è stato offerto con tanto amore da Dio Padre, il Creatore e il Artefice di tutte le cose. Che avete fatto? Perché punite Me, il Vostro Salvatore, con la vostra mancanza di amore? Perché voltate le spalle ai vostri bisogni, all’esigenza impellente di nutrire le vostre anime, di calmare la vostra sete di conoscenza del Regno di Mio Padre, il Cielo, che vi è stato promesso come vostra eredità? Voi, figli Miei, state voltando le spalle alla vostra stessa salvezza! Non capite questo? Vi prego di credere che non potrete essere salvati se non esaminerete la vostra coscienza ora e se non pregherete per ottenere consiglio da Me.

I preti ignorano i Miei insegnamenti.
I Miei sacerdoti, gli stessi pastori designati per guidare il Mio gregge, non hanno spiegato l’esistenza del Maligno. Nella loro preoccupazione di apparire come moderni insegnanti, con uno spirito aperto e pratico, hanno trascurato di sottolineare i pericoli di ignorare gli insegnamenti contenuti nel Libro di Mio Padre. Quel Libro che denuncia chiaramente l’esistenza del Maligno, come agisce in ognuno e ognuna di voi per potervi allontanare dalla vostra ultima ma legittima casa, il Nuovo Paradiso che vi ho promesso quando sono morto per voi sulla Croce. Non sono morto per un gruppo di persone senza volto. Ho dato la Mia vita per ciascuno e ciascuna di voi affinché possiate essere salvati.
Ricordatevi che sebbene il Mio amore per voi sia pieno di compassione, Mi causa anche delle profonde sofferenze. Questo dolore deriva dal fatto che voi ignorate la Mia esistenza. Avete scelto di continuare ciecamente a credere ingenuamente che la terra fornisca tutto ciò che voi desiderate. Dimenticate che la vita, la vita futura, proseguirà per l’eternità.

Le profezie vi sono state concesse dalla Misericordia.
I segni, i messaggi e le profezie, figlioli, vi sono stati inviati durante gli anni grazie alla Mia Misericordia. Al di fuori dei Miei seguaci pochi tra di voi ascoltano, aprono gli occhi oppure meditano, anche solo per un momento, esaminando questa questione. Sarà veramente una comunicazione Divina? Se essa lo è, allora cosa devo fare? La risposta è ascoltare e accettare la verità riguardo i vostri doveri per il futuro. Decidete ora la strada che volete prendere. Pregate dunque per la vostra anima e quelle dei vostri amati parenti.
Coloro fra di voi che voltano le spalle con arroganza e disprezzo quando è menzionato il Mio Nome, che agitano irriverentemente le loro mani quando i Miei discepoli proclamano la Mia verità, sono persi per Me. Io posso solo, attraverso la Mia Misericordia, dare a questo mondo dei segni e dei messaggi che possano guidarvi. A causa del dono del libero arbitrio dato all’umanità dal Padre Eterno, il Dio Creatore e Artefice di tutte le cose, non posso forzarvi la mano. Anche se i messaggi d’amore e di compassione saranno sempre il Mio modo principale per comunicare con voi, allo stesso modo farò col Mio sentimento di sofferenza e disperazione.
La Mia sofferenza, il Mio dolore e le Mie ferite si intensificano quando i Miei figli cadono nelle braccia aperte di Satana. Ciò significa che ora sono obbligato a mostrare a tutti la sorte che attende coloro che respingono Me e il Mio Padre Eterno.

La realtà dell’Inferno.
Scegliete le menzogne sostenute dal Seduttore – la principale é che Dio, il Mio Eterno Padre, non esiste – e sarete condannati. Entrando le porte dell’Inferno prenderete coscienza del terribile errore che avete fatto. CredeteMi, figli Miei, se poteste solo essere testimoni dello shock e del sentimento di orrore di queste anime quando sarà rivelata loro la verità finale dopo la morte, non sareste in grado di resistere nemmeno un istante a questo tormento. Se foste testimoni anche solo da una fessura di questo luogo, in termini umani, cadreste morti di colpo per il terrore vedendo la sorte che si abbatte su coloro che hanno scelto la via del peccato.
Questa via che sembra così attraente, seducente, gloriosa e piena di miracoli cambia appena siete arrivati a metà strada. I cambiamenti che incontrerete giunti a metà percorso vi mostreranno che non siete soddisfatti. Questo strano sentimento di vuoto e di delusione si insedierà senza sosta per il resto del vostro viaggio. Non potrete capire perché vi sentite così. Le vostre esperienze, soddisfacenti esteriormente, sono piene di turbamenti inattesi, di sentimenti deludenti mescolati con la collera, la frustrazione, la solitudine e la paura. Solamente alla fine del vostro viaggio, quando incontrerete il vostro idolo e guarderete i suoi occhi malvagi che danzano con un benevolo divertimento, griderete finché la vostra voce diventerà rauca. Solo in quest’ultimo momento chiederete il Mio aiuto. Ma sarà troppo tardi. Non si può tornare indietro giunti a questo stadio. Avete fatto la vostra scelta in questa vita, e benché Io pianga lacrime amare di profondo dolore per ciascuna delle Mie anime perse, a quel punto non posso più salvarvi. Il vostro libero arbitrio, col quale avete scelto il vostro destino, sarà totalmente fuori dalle Mie mani.
Con questo messaggio, per quanto duro, dono al mondo l’ultimo avvertimento ad ognuno di voi per puro amore. Vi supplico infine di ascoltare la Mia voce ora in modo che possiate salvare le vostre anime.

Il Vostro amato Gesù Cristo, Salvatore dell’umanità e Giusto Giudice.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!