14 Aprile 2011 – Sono presente nell’Eucarestia nonostante l’errore d’interpretazione della Mia Promessa

14 Aprile 2011 – Sono presente nell’Eucarestia nonostante l’errore d’interpretazione della Mia Promessa

Mia amata figlia prediletta non preoccuparti, stai migliorando  nel modo in cui gestisci il tempo per restare in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo capisca che per avvicinarsi al Mio cuore deve capire che ha bisogno di ricevere il sacramento della Santissima Eucarestia.
Molte persone, inclusi altri gruppi di Cristiani negano la Mia reale presenza nell’Eucarestia. Perché abbiano deciso di negare le promesse che ho fatto nella Mia ultima cena, quando ho promesso di darvi la Mia Carne e il Mio Sangue  come cibo e nutrimento per la vostra anima, non è chiaro.
Quello che è chiaro è che il miracolo della Santa Eucarestia, presente in ogni tabernacolo in tutto il mondo, esiste oggi ed è lì per riempire la vostra povera malnutrita e vuota anima con la Mia presenza. Questa presenza vi darà forza in un modo che se doveste mancare di riceverMi, una volta abituati a questo, vi sentireste persi.
Molti Cristiani ignorano una delle fondamentali promesse che ho fatto durante la Mia Crocifissione che sarei rimasto presente nel pane e nel vino lasciando un sigillo permanente per aiutare a nutrire le anime. Troppi ragionamenti umani hanno fatto si che Io sono stato rifiutato anche da quei buoni intenzionati Cristiani. Questi stessi Cristiani non possono ricevere la Santa Eucarestia nella sua vera forma. La Santissima Eucarestia è stata data a tutti come un grande dono per la vostra redenzione e la vostra salvezza. Rigettando il fatto che sono presente significa che vi negate grazie speciali che sono parte di un patto per avvicinarmi ancora di più ai vostri cuori. Ricordate che quando sono morto per voi fu per portarvi la vita eterna e la salvezza. Ricevetemi come presenza viva e le vostre anime si illumineranno in un modo che non avreste mai creduto possibile. Ritornate a ricevere il Mio Corpo e il Mio Sangue. Lasciate che rimuova i vostri dubbi. Questo è uno degli errori più grandi che i Cristiani hanno fatto negandomi di entrare nelle loro anime in questo modo. Offende grandemente il Mio Eterno Padre a causa del sacrificio richiesto per salvarvi. Lasciatemi portare luce e nutrimento nelle vostre vite. Sarete molto più inclini ad accettare la verità dei Miei Insegnamenti dopo che l’Avvertimento avrà luogo.
Ricordate che durante la Mia ultima cena ho promesso che quando prendete il pane e il vino divengono per voi il Mio Corpo e il Mio Sangue*. Ogni altra interpretazione è dovuta alla distorsione causata dalla logica umana. Ora capite e accettate la verità.

Il Vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

*Per maggiori chiarimenti fate riferimento al Messaggio dato Venerdì, 1 Giugno, 2012 20:15
“Quando l’anticristo unirà tutte le religioni l’unica arma contro cui sarà impotente sarà la Santa Messa e la Transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue, nella Santissima Eucarestia”

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!