18 Maggio 2011 – Onorate Mio Padre

18 Maggio 2011 – Onorate Mio Padre

Mia amata figlia prediletta, Mi è mancato il tempo che Mi hai promesso ieri. Mi rendo conto che conduci una vita molto impegnata, ma ricorda che Io sono la vita che devi cercare al di sopra di ogni attività quotidiana.

Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita
Il tempo per l’umanità di riflettere sulla sua vita in modo veramente onesto è giunto. Tutti i Miei figli in tutto il mondo, in ogni angolo del mondo, devono porsi questa domanda: credono o invece non credono che Dio, il Padre, esiste? Come preannunciato, la fine dei tempi si avvicina sempre di più e ora dovrete fare un certo numero di scelte. Voi, figli Miei accettate il fatto che Dio, il Padre Eterno vi ha creato? Se si, allora rispondete alla domanda successiva. Quanto tempo gli dedicate ringraziandolo per i doni della vita, della vostra famiglia e degli amici? Della casa in cui vivete? Il cibo che mangiate? Se non lo fate non siete un seguace della verità.

Abbiate rispetto per Mio Padre
Quelli di voi che credono in Dio, il Creatore di tutte le cose, non sapete che la preghiera è di vitale importanza se si vuole beneficiare della prossima vita gloriosa che ha progettato per voi? Parlate con Lui tutti i giorni. Mostrategli il rispetto che merita. Perché, non prestando attenzione a Lui voi offendete Me. A tutti quei Miei devoti seguaci, Io il vostro Divin Salvatore Gesù Cristo, Mi rivolgo a voi oggi perché capiate quanto è importante onorare il Padre Mio. Non gli viene data l’attenzione che merita.  Molte persone hanno questa immagine di Dio, il Padre, come se sia severo, spaventoso e arrabbiato. Quindi, nel timore di essere puniti lo mettete di lato. Se sapeste quanto Egli desidera ardentemente il vostro amore, cadreste in ginocchio in questo istante, supplicandolo di perdonarvi. Vi prego di pregare Dio Padre. Ha bisogno del vostro amore. Ha bisogno della vostra devozione.  La preghiera al Padre Mio ottiene grande Misericordia quando gli chiedete di proteggervi e di salvarvi nel Mio nome. Egli di rado rifiuta la richiesta secondo la Sua Santissima volontà. Dio, il Padre Eterno è molto amorevole, compassionevole e la fedeltà a Lui porterà grandi grazie e salvezza al mondo.

Pregate il Padre Mio per evitare catastrofi globali
Pregate il Padre Mio per scongiurare disastri globali in nome del Suo Figlio diletto ed Egli ascolterà le vostre preghiere. Pochissimi cristiani al mondo, soprattutto, non lo invocano più per chiedere aiuto. Lui, che con tanto amore ha creato l’uomo a Sua immagine, è stato dimenticato. Mostrategli ora l’onore richiesto, per contribuire ad alleviare le catastrofi ecologiche che si verificheranno sulla terra durante la Grande Tribolazione.
Mio Padre ha il mondo nelle Sue mani. I Suoi figli, però, non l’onorano e non l’adorano più. Essi sono ignari del fatto che, mentre Satana continua a rubare le anime vi è un solo potere che resisterà per l’eternità ed è la potenza di Dio. Nella Sua Misericordia ascolterà le vostre grida di aiuto. Vi prego di invocarlo ora soprattutto in questi tempi di grande cambiamento.

Il vostro amato Salvatore
Il Figlio di Dio, Padre Onnipotente
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!