13 Luglio 2011 – Invitate personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola

13 Luglio 2011 – Invitate personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola

Mia amata figlia prediletta, ogni volta che Mi volti le spalle, trovi poi difficile ritornare sui tuoi passi. Mi rendo conto che credi che Io ti chieda cose difficili, ma la Mia parola da impartire al mondo è di una tale urgenza che è necessario che tu Mi obbedisca così come ti avevo chiesto. Ricordati che hai affidato a Me la tua volontà, figlia Mia, e questo è stato un dono meraviglioso. Onorare questo dono non è facile per te, perché dopotutto sei solo un essere umano. Adesso faccio appello a te ancora una volta affinché ascolti la Mia chiamata e trascorri più tempo in Mia compagnia. Ho bisogno di farti sentire il Mio amore, non solo l’amore che ho per te, ma che nutro per ogni singolo figlio Mio su questa terra.
Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo. Devono offrirsi volontari in tutto il mondo per ricordare a tutti la necessità di promuovere i Miei messaggi d’amore. Per favore chiedete a cantanti, media, a personalità o a chiunque la cui voce sia seguita e rispettata, di ascoltare le Mie suppliche. Prendete il Mio calice d’amore. Bevetene perché vi porterà la salvezza di cui avete bisogno non solo in questo mondo, ma nella prossima vita. Condividetelo con i vostri ammiratori.
Come eseguire questa operazione dipende da voi; a coloro che rispondono alla Mia chiamata saranno date in dono le grazie necessarie per svolgere questo lavoro divino. Figlioli, ricordate questo. Più saranno coloro che tra voi si leveranno per diffondere la Mia Santissima Parola e dire a tutti la verità, più sarà facile per i Miei figlioli passare attraverso il grande castigo così come attraverso la persecuzione posta in essere dal Nuovo Ordine Mondiale.
I Miei messaggi per l’umanità devono essere ascoltati, valutati e messi in pratica, quindi mostrati per ricordare a tutti che devono aprire le loro menti e accettare l’esistenza di Dio Padre Onnipotente, il Santo Potente. Perché quando lo faranno la pace regnerà di nuovo.
Per amore del sacrificio che ho fatto per voi tutti attraverso la Mia morte sulla croce, ascoltate la Mia chiamata e fate tutto il possibile per permettere a tutti quelli che conoscete di capire che sto comunicando al mondo, proprio come è stato fatto da Mio Padre per mezzo dei profeti prima del Mio tempo sulla terra. Siate forti. Siate coraggiosi. InvocateMi per ottenere la guida durante la vostra crociata nel Nome Mio e del Mio Eterno Padre.

Gesù Cristo
Re dell’Umanità
Salvatore e Redentore

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!