24 Luglio 2011 – Dio Padre distruggerà coloro che complottano per rovesciare le valute

24 Luglio 2011 – Dio Padre distruggerà coloro che complottano per rovesciare le valute

Mia amata figlia prediletta, la devozione e la fedeltà dei Miei fedeli per Me e per il Mio Eterno Padre sta già facendo una grande differenza. Voi, figli Miei, dovete sapere che la vostra devozione brucia fiamme di tale portata nel Mio cuore che si sente come se scoppierà di amore per voi. Il Cielo esulta per il modo in cui voi, Miei cari bambini, Mi onorate con tale passione e devozione. Voi sapete nelle vostre anime che sono Io che parlo. Sono Io che porto un tale sentimento di amore e di tenerezza nel vostro cuore.
Ho un messaggio per tutti voi figli che seguite la Mia Santissima Divina parola su questo sito. In un mondo moderno questo è il modo in cui devo comunicare. Questo e altri canali di comunicazione saranno utilizzati per assicurare che la Mia parola sia ascoltata e sentita da tutti i credenti, non credenti e da coloro che non mi conoscono affatto.
Per favore sappiate che ogni sforzo che fate per il vostro amore per Me sta avendo un impatto. Io ascolto ciascuno di voi. Conosco la felicità che ho portato nella vostra anima. Accolgo con favore il modo in cui il vostro lavoro sta diffondendo la Mia parola. Ricompenserò tutti e ciascuno di voi con grazie e favori speciali. Per favore chiedetemi di ascoltare le vostre preghiere. Venite a me. Ascolterò la vostra chiamata.
Il lavoro del Nuovo Ordine Mondiale sta già iniziando a cadere a pezzi. Ciò è dovuto alle preghiere – le vostre preghiere. Dio il Padre Eterno distruggerà coloro che continuano a infliggere il loro orribile complotto per rovesciare le valute del mondo così come quei leader politici che stanno cercando di destituire dalla loro carica. La Sua mano continuerà a colpire per proteggere voi figli.
Per favore Io invito tutti voi a parlare di questi messaggi a quante più voci autorevoli, compresi i media. Molti riterranno che starete delirando quando parlerete di questi messaggi. Non abbiate paura poiché le grazie che riceverete nel fare questo lavoro eccederanno di gran lunga gli insulti iniziali che sopporterete.
Procedete adesso Miei cari figli con amore e felicità nei vostri cuori. Poiché la Mia parola è da accogliere con favore. Infine sappiate che Io cammino con voi così che io possa rinforzare i legami di amore per tutti i Miei seguaci che scelgo per essere vicini al Mio Sacro Cuore. Il Mio prezioso sangue versato così volentieri per ciascuno di voi per potervi salvare vi ricopre ogni singolo giorno.
Voi siete il Mio amato esercito ed insieme aumenteremo per riportare nuovamente i vostri fratelli e sorelle alla loro legittima e gloriosa casa.
Io amo e curo teneramente ciascuno di voi figli. Non dimenticatelo mai. Quanto pregate per Me ogni giorno dite questa preghiera

Oh mio prezioso Gesù prendimi tra le tue braccia e lascia che la mia testa riposi sulle Tue spalle in modo da potermi elevare al Tuo Regno glorioso quando sarà il momento giusto. Lascia che il Tuo preziosissimo sangue scorra sul mio cuore così da poter essere uniti come una cosa sola.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!