28 Luglio 2011 – Pregate per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione e che non sopravviveranno all’Avvertimento

28 Luglio 2011 – Pregate per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione e che non sopravviveranno all’Avvertimento

Figlia Mia l’aridità spirituale che hai attraversato nel corso degli ultimi giorni quando ti era impossibile pregare era causata dall’Ingannatore che cercava di allontanarti da Me.
Adesso che hai dato il tuo impegno finale al Mio Eterno Padre di diventare un’anima vittima per aiutarmi a salvare le anime ti sarà offerta una maggiore protezione per evitare che l’Ingannatore ti distragga.
Ora è arrivato il momento di una grande quantità di preghiera in questa ultima opportunità, Figli, di aiutare a salvare quelle anime che non sopravviveranno all’Avvertimento. Per favore badate al Mio invito di pregare molto per quei poveri figli perduti durante il mese di Agosto designato mese delle Salvezza delle Anime.
Diffondete la parola ovunque nei gruppi di preghiera di seguire le Mie istruzioni per quanto riguarda la Messa giornaliera, l’Eucarestia giornaliera e un giorno di digiuno alla settimana per l’intero mese. Non sottovalutate la forza che le vostre preghiere hanno quando si tratta di salvare anime.
Iniziate pregando per quei membri della vostra famiglia che sono nel peccato o che sono non credenti. Essi comprendono amici e conoscenti che hanno volentieri voltato le spalle ai Miei insegnamenti e che infliggono ingiustizie agli altri. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora.
Adesso è il momento di una riflessione silenziosa poiché il giorno dell’Avvertimento si avvicina. E’ richiesto silenzio, preghiera ininterrotta e devozione e Io ordino che i Miei servi sacri guidino i Miei figli a pregare per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione. Solo la preghiera può aiutarli specialmente la recita della Coroncina della Divina Misericordia.

Uniti in amore per Me.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!