3 Luglio 2011 – Atei e Scienziati diranno che l’Avvertimento fu un’illusione.

3 Luglio 2011 – Atei e Scienziati diranno che l’Avvertimento fu un’illusione.

Figlia mia carissima è necessario andare avanti, guardare dritto e seguire le mie istruzioni. Non voltarti quando vieni assalita dal Male ogni minuto della giornata. Concentrati solo su di Me. Devi imparare e capire che il tempo trascorso in Mia compagnia, soprattutto nell’Adorazione, è essenziale per tenere il passo in questa missione. Anche il periodo di tempo trascorso in preghiera è importante perché più passi del tempo in stretta comunicazione con Me, più saranno le grazie che riceverai. In caso contrario, significherà che stai lasciando aperte le porte agli attacchi del Seduttore.
La Mia parola, figlia Mia, è stata ignorata da molti che non vogliono ascoltare. Molte sono le cause di questo. Molti Miei figli oggi hanno chiuso i loro occhi alla verità della loro esistenza spirituale. Essi abbracciano il mondo e tutto ciò che offre come un sostituto del pane della vita. Molti diffidano anche dei falsi profeti, poiché questa è l’età in cui i falsi profeti emergeranno in tutto il mondo. Questa è la confusione che Satana vuole provocare, in modo che quei Miei messaggeri autentici passino inosservati. A causa dell’umiltà richiesta ai Miei visionari scelti, essi non possono innalzarsi agli occhi del mondo, perché non è nella loro natura. I falsi veggenti si spingeranno nelle luci della ribalta. Il loro obiettivo sarà focalizzato su loro stessi. I loro messaggi possono sembrare autentici e pieni di un linguaggio fiorito, con brani estratti dalla Sacra Bibbia, laddove fa comodo; ma ci saranno due punti chiave nei loro messaggi a rivelare le falsità che essi impartiscono. Il primo è che saranno loro a essere il centro dei messaggi e a beneficiare di tutte le attenzioni che ricevono. Poi finalmente escono fuori questi messaggi. Saranno confusi, difficili da leggere e non lasceranno un ricordo indelebile nell’anima. Purtroppo, figlia Mia, la Chiesa tende a ignorare i veggenti autentici perché deve dare prova di responsabilità in questa materia.
Sarebbe, quindi, molto più facile per la Mia Chiesa sostenere quei messaggi che includono estratti della Sacra Bibbia e dichiarare che essi siano autentici. Non è così facile per loro accettare la semplicità dei Miei insegnamenti, soprattutto quando oggi gran parte delle verità si nascondono dietro la maschera della tolleranza . Non è facilmente accettata neanche l’annotazione sulla Fine dei Tempi in cui, a causa della paura e l’ignoranza, quei Miei Servi Sacri si rifiutano di prendere il Mio calice e agire in modo responsabile.
Questo è il momento più importante nella storia del mondo. Tutti i segni sono stati dati ai Miei veggenti per tutto il secolo scorso, ma vengono ignorati e messi da parte come a voler nascondere la testa sotto la sabbia. È proprio in questo momento che i Miei servi consacrati dovrebbero predicare l’importanza del Mio ritorno sulla terra . Essi devono preparare le anime, ricordando loro le conseguenze del mancato riscatto mentre sono ancora su questa terra. Perché essi non possono chiedere perdono dopo la morte. Faccio appello ai Miei Servitori Sacri ora. Perché non sottolineare questo al vostro gregge? Perché non parlare in modo pratico delle ripercussioni sui Miei figli durante il grande castigo? Non sapete che molti dei Miei figli perderanno la loro anima per l’Anti-Cristo, che è già qui su questa terra pronto a scattare, mentre aspetta dietro le quinte? I Miei figli devono capire che l’Avvertimento, se da un lato è un grande atto di Misericordia, dall’altro è solo la prima fase di quello che sarà un momento molto difficile e impegnativo per tutti i Miei figli. Infatti sarà subito dopo che i peccatori induriti e i seguaci di Satana negheranno la Mia esistenza.
Gli atei diranno che è stata un’illusione di massa. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una. Nel frattempo i Miei seguaci saranno divisi in due. Molti milioni si convertiranno ma saranno confusi dalle menzogne diffuse dal Gruppo del Male, l’organizzazione mortale dell’Ordine Mondiale il cui obiettivo è quello di distruggere il piccolo popolo per il loro tornaconto finanziario.
Figlioli, se non resterete in tanti sul sentiero della verità allora non sarà possibile evitare l’impatto del Castigo. Perché sarà allora che Dio Padre entrerà in azione per fermare i peccatori dal distruggere la Sua creazione e i Suoi figli. Egli scatenerà terremoti di una magnitudo mai sperimentata prima, vulcani nei luoghi più improbabili e la terra sarà gettata come una nave in acque tempestose senza un’ancora che possa tenerla ferma in un luogo.
Vi prego, figlioli: lasciate che l’Avvertimento possa salvare tutti voi. Accettate che questo miracolo aiuti a salvare milioni di anime che, altrimenti, potrebbero andare perdute. Ma coloro che non vogliono cambiare le loro vite avranno scelto la casa di Satana . Senza preghiera non c’è speranza per loro, poiché essi perderanno le chiavi del Nuovo Paradiso sulla terra. Bruceranno, invece, tra le fiamme dell’Inferno. Se sapessero dove questo Sentiero del Male li sta conducendo, non pensate che cambierebbero direzione? Figlioli, vi prego, aiutateli dicendo loro la verità. Pregate per salvare le loro anime, se non ascoltano. Perché questo è tutto quello che potete fare.
Il Vostro amato Salvatore

Giudice Giusto e Re di Misericordia
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!