15 Settembre 2011 – La verità è normalmente trattata con estrema cautela e aperto rifiuto.

15 Settembre 2011 – La verità è normalmente trattata con estrema cautela e aperto rifiuto.

Mia amata figlia prediletta, stai ora vedendo più dettagli del dolore che ho sofferto durante la Mia Crocifissione. Abbandono. Rifiuto. Isolamento. Rigetto con gesti di derisione da parte delle autorità e soprattutto dei Miei devoti discepoli. Anche i Miei apostoli mi rinnegarono nella Mia ora del bisogno. Così non ti devi stupire che questo stia succedendo anche a te.
Stanotte ti è stata mostrata anche una visione di Me in piedi davanti ai Miei esecutori, dai quali ho dovuto ascoltare le vili bugie che condannavano Me e la verità dei Miei insegnamenti. Anche tu e i Miei discepoli sarete trattati allo stesso modo, per mano di coloro che non possono accettare la verità o che la trovano sgradevole.
La verità, figlia Mia, è normalmente trattata con estrema cautela, talvolta è apertamente rifiutata e considerata blasfema. Non temere mai. Perché le parole che Io ti trasmetto, non sono altro che la Verità. Non devi mai temere di pubblicare ciò che Io ti do. Perché dovrei darti falsità? Perché mai dovrei cercare di sminuire questi messaggi permettendo a una cosa non vera di insinuarsi in qualunque momento?
Questo sarebbe l’opposto della Volontà di Mio Padre. Anche Satana non avrà il permesso di interferire con questi messaggi, non importa con quanta forza ci proverà.
Man mano che questi messaggi diventeranno più intensi saranno anche oggetto di maggiore dibattito e scherno. Tuttavia molti saranno attratti dai messaggi perché nonostante tutto, non mancheranno di essere trasportati dallo Spirito Santo che anima le loro anime.
Col tempo essi, i Miei bambini, Mi ringrazieranno per averli aiutati a solcare il disordine di rovi spinosi che impedisce loro di raggiungere il cancello del Paradiso, perché senza la Mia guida ora, in questo tempo, sarebbero persi. Non troverebbero la forza di essere portati al sicuro oltre i cancelli del nuovo Paradiso, la nuova Era di pace sulla terra che aspetta tutti quelli che obbediscono a Me e ai Miei insegnamenti.

Il tuo amato Salvatore e Maestro
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!