1 Ottobre 2011 – La Vergine Maria: Anche l’Ingannatore si prepara per l’ Avvertimento.

1 Ottobre 2011 – La Vergine Maria: Anche l’Ingannatore si prepara per l’ Avvertimento.

Figlia mia, prega per tutte quelle anime che hanno rifiutato mio figlio e che ne sono orgogliose.
Il tempo si avvicina e mio Figlio ancora una volta cerca di salvare il mondo dalla dannazione.
E’ importante figlia mia, che continui ad obbedire in tutto ciò che ti richiede il Mio Prezioso Figlio.
Lui soffre e vuole salvare tutti voi dalla morsa dell’Ingannatore. Egli, l’Ingannatore, si sta preparando per l’Avvertimento. Mentre mio figlio attraverso la Sua Misericordia cercherà di salvare le anime di tutti, l’Ingannatore cercherà di convincerli che l’ Avvertimento era un’illusione.
Bisogna impedire a Satana di rubare quelle anime ignare. Portateli in tutte le vostre preghiere, poiché essi hanno maggiore bisogno delle vostre preghiere.

La vostra Madre Benedetta
Regina del Cielo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!