17 Ottobre 2011 – Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo.

17 Ottobre 2011 – Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo.

Mia amata Figlia prediletta, i tempi stanno cambiando intorno a voi. Il mondo è in subbuglio a causa dello spirito delle tenebre. Siete circondati da tutte le prove di ciò che il male del peccato può infliggere all’umanità. In questo spirito di oscurità risplenderà lo Spirito della Mia Divina presenza, poiché vengo a salvare l’umanità, ancora una volta.
Voi, figli Miei preziosi che conoscete la Verità, dovete dire agli altri quanto sono fortunati ad aver ricevuto questo meraviglioso dono divino.Il Mio amore investirà la terra in un modo tale che cadrete a terra umili, e in ginocchio piangerete con dolore per la sofferenza che avete causato offendendo il Padre Eterno.
È grazie a Dio l’Altissimo che questo grande atto di misericordia vi è ora offerto. Rallegratevi poiché ormai c’è la luce nel mondo, che attirerà le anime tra le braccia di Dio Padre.
Io vengo di nuovo per darvi la vita che vi serve, per rendervi capaci ancora una volta di alzare gli occhi in adorazione, e di pregare la gloria di Dio Padre, e ringraziarlo per la giustizia che ora mostra ai Suoi preziosi ma smarriti figli.
Io, Gesù Cristo, ora vi preparo per consentirvi di rendere testimonianza alla verità della misericordia per ogni anima, compresi i peccatori incalliti e non credenti in tutto il mondo.
La prova della Mia esistenza e di quella di Dio Padre, sarà rivelata in tutta la sua gloria celeste a ogni uomo, donna e bambino.
La Mia presenza sarà rivelata in modo che nessuno potrà più ignorarla. Perché il cielo si aprirà, la stella si scontrerà, così che il Mio ritorno per salvarvi sarà avvertito in ogni angolo del mondo, allo stesso momento.
Oh, come I Miei figli si rallegreranno quando daranno testimonianza della Mia presenza divina. Anche quelli nell’oscurità sentiranno il Mio amore toccare le loro fredde anime, ed infiammarle nuovamente.
Preparatevi. Attendete il Mio ritorno glorioso. Pregate per coloro che hanno paura nei loro cuori. Non abbiate paura di Me. Attendete questo grande evento con amore e umiltà nei vostri cuori.
Io vi amo, figli. Questo grande atto della Mia misericordia ve lo proverà.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!