20 Ottobre 2011 – La morte del Mio figlio Muammar Gheddafi

20 Ottobre 2011 – La morte del Mio figlio Muammar Gheddafi

Mia amata figlia prediletta, molti dei dubbi rimanenti che puoi aver avuto di tanto in tanto riguardo le Mie parole santissime, ora saranno diminuiti.
Io rivelo le profezie al fine di dimostrare al mondo che sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità, che comunica ai Miei figli ovunque in questo momento.
La Mia intenzione non è quella del sensazionalismo, ma di garantire che nessuno sia escluso dall’ascoltare la Mia urgentissima chiamata per il mondo.
La morte del Mio figlio Muammar Gheddafi, per la cui anima tu, e quelli che sono vicino a te avete pregato maggiormente in questi ultimi mesi, è una delle prime profezie che dimostreranno al mondo l’autenticità di questi messaggi. Questa è la Mia prova per te, figlia Mia, per liberare la tua mente dai dubbi che si sono installati nella tua mente.

(I dettagli dei successivi due leaders che saranno assassinati e la tempistica di queste atrocità sono stati rivelati ancora una volta alla veggente. Il messaggio originale è stato rivelato a Febbraio 2011).

Tu, figlia Mia, nonostante questo ti travolge, sei stata scelta per preparare l’umanità per la Mia nuova Era di pace. Questo è il periodo che seguirà qualche tempo dopo l’Avvertimento.
Vai e preparati per la successiva parte della tua santa missione per contribuire a salvare le anime dopo l’Avvertimento.  Stai ricevendo le grazie per renderti forte. I Miei figli ovunque stanno finalmente ascoltando il Mio grido per la conversione.

Quelli che mi feriscono di più.
Non mostrare mai paura in questo lavoro, perché non c’è nulla da temere. Non vacillare mai e non permettere che i contrattempi o gli insulti verbali rallentino il tuo lavoro per Me. Io sono, figlia Mia, sempre al tuo fianco. Ricordatelo. Se e quando vieni attaccata riguardo la Mia Parola Santa, rimani in silenzio. La Mia Parola Santa sarà sempre attaccata. Coloro che Mi feriscono di più sono le anime consacrate che, per timore e cautela, sono purtroppo i primi a insultarmi attraverso questi messaggi. Satana sa che sono i Miei seguaci scelti e devoti che, quando mi voltano le spalle, sono quelli che mi feriscono di più.
Tu adesso, figlia Mia, stai iniziando a sentire il dolore fisico della Mia sofferenza, ma ora sei preparata ad accettarlo in unione con Me. Queste prove non dureranno a lungo, ma per tutta la durata sentirai esattamente il tormento che Io sento quando assisto al peccato. Questo, come ti ho detto prima, è un dono e pochissime anime elette lo ricevono. Anche se ti spaventi a volte, devi capire che non solo la tua sofferenza ti porta più vicino al Mio Sacro Cuore, ma essa salverà milioni di anime durante l’Avvertimento.
Questa sofferenza sta per diventare più intensa come l’Avvertimento si avvicina. Sopportala in silenzio. Poiché in questo modo Mi aiuterai a salvare anime preziose che altrimenti sarebbero strappate dall’Ingannatore.
Dì ai Miei figli che Mi rallegro per la forte fede che stanno mostrando. Dì loro che sono sempre più vicini al Mio Sacro Cuore. Dì loro che Io adesso li benedico ed elargisco una grande benedizione per dar loro la forza di cui hanno bisogno giacché seguono la Mia guida attraverso questi santi messaggi. Essi avranno bisogno di forza poiché non è facile per i Miei figli sopportare l’enormità dei cambiamenti che ora si svolgeranno nel vostro mondo.
Pregate e unitevi come una cosa sola. Insieme guardate il cielo come bambini piccoli con una semplice fiducia in Dio Padre. ChiedeteGli, nel Mio Santo nome, di unirvi nel Suo glorioso esercito verso la vittoria della salvezza eterna.
Vi Benedico, bambini, con il Mio divino amore.

Il Tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!