8 Ottobre 2011 – L’era dei falsi profeti inviati da Satana.

8 Ottobre 2011 – L’era dei falsi profeti inviati da Satana.

Mia amata figlia prediletta, come i Miei autentici veggenti avanzano nel mondo, così faranno anche i falsi veggenti. Li conoscerete scrutando attentamente i loro messaggi dati al mondo. Poiché da qualche parte dentro di voi, troverete che i Miei insegnamenti e la verità contenuta nella Sacra Bibbia, sono stati alterati. Questi mentitori sono così astuti che solo chi ha una vera conoscenza delle Sacre Scritture riuscirà ad individuarli.
Fate attenzione al livore che tali veggenti creano tra i loro seguaci quando lottano, dividono e frammentano le famiglie. Le venerazioni che sorgono dal lavoro di tali veggenti, inonderanno il mondo per indurre confusione ed ansia tra coloro che ci credono. Dovunque ci sia la Mia Santa Parola, troverete amore.
I Miei messaggi generano amore ed armonia, e non mancheranno di contagiare le vostre anime.
I Miei messaggi, anche se talvolta duri e drammatici, diranno sempre la Verità, figli Miei, per amore.
I falsi veggenti daranno messaggi che non sono facili da leggere o da capire. La loro facciata mostrerà autorità e creerà un sentimento di amore. Tuttavia non porteranno pace nell’anima. Tali veggenti, molti dei quali non sono di Dio, prima vi sedurranno, poi vi controlleranno fino a risucchiarvi in un letto di bugie e inganni.
Satana e il suo esercito influenzeranno tali falsi visionari e veggenti. Egli può anche attaccare i veri veggenti quando li incoraggia ad allontanarsi da Me confusi. Vi esorto, figli, a stare in guardia in ogni momento.
Denunciate in ogni modo i messaggi  che contraddicono i Miei insegnamenti, poiché potete essere certi che sono falsi.
Io parlo solo attraverso un numero selezionato di autentici visionari e veggenti nel mondo di oggi. Ce ne sono meno di 20, e sono meno di quanto si pensi. Ad ognuno di loro è stato dato un ruolo diverso, ma la Mia Voce e le Mie istruzioni avranno un tono di familiarità che potrete riconoscere. I loro messaggi hanno uno scopo. Essi mirano tutti ad incoraggiarvi a preparare le vostre anime.
Voltate le spalle a coloro che si definiscono visionari e veggenti che sembrano strani o che incoraggiano i loro seguaci a intraprendere azioni che non comportano l’amore del prossimo.
Osservate ora, perché questa è l’era in cui il falso profeta si farà conoscere in tutto il mondo a breve. Così è anche l’epoca della moltitudine di falsi profeti inviati dall’Ingannatore nel mondo per creare confusione e un buio nell’anima.

Il tuo amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!