15 Dicembre 2011 - I Miei figli sono stati spogliati in quest’anno di purificazione.

15 Dicembre 2011 - I Miei figli sono stati spogliati in quest’anno di purificazione.

Mia cara figlia, l’anno della purificazione è quasi completo e di conseguenza i Miei figli di ogni luogo sono ora pronti per l’Avvertimento.
Molti dei Miei figli hanno sofferto terribilmente nel 2011. Guerre, violenze, omicidi e odio, ognuno dei quali ideato e diretto dall’esercito di Satana, hanno mutilato e ucciso queste Mie preziose anime. Questi poteri malvagi subiranno un terribile castigo se non si pentono dopo che L’Avvertimento avrà luogo.
Molti dei Miei figli sono stati spogliati di comodità materiali e hanno subito privazioni che non hanno dovuto mai sopportare prima.
Queste sofferenze sono state create e inflitte all’umanità da Satana, ma sono state permesse da Me per purificare le anime. Crudele si potrebbe pensare, figlia Mia, ma era necessario per preparare l’umanità e impiantare l’umiltà nelle loro anime.
Ora, più puri ai Miei occhi, i loro cuori sono stati aperti per accettare la verità della loro vita eterna. Ciò significa che meno ne soffriranno durante L’Avvertimento poiché hanno subito questa persecuzione.
Ora i Miei figli sono pronti a ricevere il mio dono di Misericordia. Il tempo è quasi alle porte, sii paziente figlia Mia. Non ti aspettare che Io dia una data al mondo perché non è per tua conoscenza come ho già detto molte volte in passato.
Abbi piena fiducia in Me e sarai in pace.
Porterò il Mio dono dell’Avvertimento quando sarà il momento giusto e quando i Miei figli meno se lo aspetteranno.

Il tuo amato Gesù
Redentore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!