18 Dicembre 2011 – Pregate come non avete mai pregato prima

18 Dicembre 2011 – Pregate come non avete mai pregato prima

Figlia Mia prediletta, quelle persone che sono così lontane da Me, sono la Mia preoccupazione principale.
Deve essere fatto ogni sforzo dai Miei seguaci per diffondere la Mia preghiera al Mio Eterno Padre, data a voi, chiedendo l’immunità per le loro anime (crociata di preghiera 13).

“O Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, la cui passione sulla Croce ci ha salvati dal peccato, Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la Sua Mano di Misericordia.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore.
Ti prego, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi ad entrare nella nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”

Esorto tutti i fedeli che leggono questi Miei Santi messaggi trasmessi al mondo di pregare come non avete mai pregato prima d’ora.
Ho bisogno della vostra devozione per fare in modo che tutti i Miei figli accettino Il Mio dono con amore e gioia nei loro cuori.
Essi non devono avere paura perché Io vengo con un dono di Amore e di Misericordia.

Il Vostro Gesù
Redentore e Salvatore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!