29 Dicembre 2011 – Ogni sorta di Misericordia sarà mostrata a coloro che non amano il Padre Mio.

29 Dicembre 2011 – Ogni sorta di Misericordia sarà mostrata a coloro che non amano il Padre Mio.

Mia amata figlia prediletta, ovunque i Miei figli saranno risvegliati da un vuoto profondo sonno, presto.
Quando si desteranno dall’Avvertimento, molti saranno terrorizzati. A coloro che saranno impauriti ho da dire questo.
Siate riconoscenti per essere stati svegliati dalle tenebre.
Siate gioiosi perché vi è stata mostrata la Mia Luce di Misericordia. Se lo trovate doloroso, allora vi supplico di sopportare questa purificazione con umiltà. Perché senza questa purificazione non avrete la vita eterna che è un vostro diritto.
PregateMi di aiutarvi durante questi momenti difficili ed Io vi solleverò e vi darò la forza di cui avete bisogno.
Rifiutate la Mia Mano di Misericordia e vi sarà concesso solo un breve periodo in cui pentirvi.
Ci sarà ogni sorta di misericordia mostrata a quelli che tra voi non amano il Padre Mio. Ma sappiate che la Sua pazienza si sta esaurendo.
Sarà mostrato un grande Atto della Mia Misericordia. Spetterà a voi diventare umili e chiedere perdono. Non vi si può costringere a fare questo.
Pregate, se per voi non è possibile affrontare questa purificazione, affinché altri possano allora pregare per la vostra anima.
Non abbiate mai paura di Me. Non rifiutate mai la Mia Mano di Salvezza. Perché senza di Me non siete nulla. Non aspettate di implorare il Mio amore quando sarà troppo tardi per potervi aiutare.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!