13 Gennaio 2012 – La Vergine Maria: “La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra.”

13 Gennaio 2012 – La Vergine Maria: “La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra.”

La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra.
Ci saranno turbolenze e conflitti, ma è necessario al fine di estirpare la malvagità finale sulla terra.
La mano del Padre Mio cadrà rapidamente su quelli che ignorano la Misericordia di Mio Figlio. Egli non tollererà la loro disobbedienza, una volta che la verità sarà stata rivelata loro.
A quelli che voltano le spalle a Mio figlio, dopo L’Avvertimento, sarà concesso un certo periodo di tempo in cui dimostrare rimorso per i loro peccati, ma ciò non durerà a lungo.
Pregate per quelle anime la cui ostinazione sarà la loro rovina.
Figli Miei, i cambiamenti sono già in corso e molto accadrà presto.
Guardate il cielo figli, per vedere i primi segni della Misericordia di Mio Figlio.
Per coloro con cuore umile e contrito, non abbiate paura perché questo è il tempo che state aspettando.
Quelle anime che non riconoscono l’esistenza di Mio figlio rimarranno stupite e addolorate quando la verità sarà finalmente mostrata loro.
Quelle anime tormentate che hanno giurato fedeltà al maligno saranno sopraffatte dal dolore, mentre altri si nasconderanno dalla verità, perché non saranno in grado di sopportare la luce.
Pregate affinché tutte queste anime, attraverso le preghiere di altri possano essere e saranno riscattate agli occhi del Mio prezioso Figlio.
La Conversione evita il castigo e attenua i piani malvagi in corso da parte dell’anticristo per distruggere l’umanità.
Pregate affinché la battaglia tra il Cielo e il maligno comporti che tutti i figli di Dio possano essere salvati e risparmiati dalle fiamme dell’inferno.

La vostra amata Madre
Regina delle Rose
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!