27 Gennaio 2012 – Chiamata per il Clero: preparate il Mio gregge alla Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra

27 Gennaio 2012 – Chiamata per il Clero: preparate il Mio gregge alla Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra

Io sono il vostro amato Gesù, Figlio di Dio Altissimo e nato dalla Vergine Maria.
Mia amata figlia prediletta, non dimenticare mai che quando tu lavori per Me sarai perseguitata perché all’umanità non piace sentire la Verità che rivelo a te, in questi ultimi tempi.
La Mia Parola Santa è stata repressa per tanto tempo, ma questo non accadrà più. La Mia Voce sarà ascoltata in tutto il mondo.
Il Mio amore sarà rivelato in tutta la Mia Gloria e l’uomo sarà in grado, infine, di liberarsi dalle catene del male poste attorno alle sue caviglie da Satana.
Appena la Verità penetra le anime dei Miei figli, e porta loro la libertà, che hanno atteso per così lungo tempo essa, purtroppo, causa di divisione.
Miei amati sacri servi, sacerdoti e tutti il clero all’interno della Santa Chiesa Cattolica, sappiate che Io vi amo tutti.
Molti di voi avete rinunciato alla vostra vita per Me con generosità di cuore. Avrete bisogno di appoggiarvi a Me adesso.
Dovete pregare per essere guidati per restare saldi nella fede e per il discernimento in ogni momento.
Non perdetemi di vista un momento.
Ho bisogno di preparare il Mio gregge, per accogliermi durante la Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra.
Avrete bisogno di perseverare e non permettere che il vostro amore per Me sia dissuaso, non importa a quanta pressione sarete assoggettati.
Voi siete i Miei veri discepoli e devo esortarvi a prendere le armi per salvare la Mia Chiesa.
Questa Chiesa fondata sulla roccia di Pietro, Mio discepolo prediletto non verrà mai meno.
Il nemico può credere che sarà distrutta ma questo sarebbe un presupposto insensato.
Nessuno può distruggere o distruggerà la Mia Chiesa. Risorgerà dalle ceneri per proclamare la Mia Gloria, appena ritornerò per salvare il Mio Regno sulla Terra.
Non dovete mai abbandonare Me, il vostro amato Salvatore. Mai.Perché senza di Me non c’è luce. Senza luce non c’è futuro.
Figlia Mia, dai al mondo questa Crociata di Preghiera (22) da recitare, per il Clero Cattolico,
O mio amato Gesù 
Mantieni forte e accesa la fiamma del mio amore per Te 
ogni momento della mia giornata 
Non permettere mai che questa fiamma d’amore per Te tremi o muoia 
Non permettermi di indebolirla in presenza della tentazione 
Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione 
la mia lealtà e di sostenere gli insegnamenti della Chiesa Cattolica Ortodossa 
Ti offro la mia fedeltà in ogni momento 
Mi impegno a combattere nel tuo esercito 
perché la Chiesa Cattolica possa risorgere nella gloria 
Per accoglierti, caro Gesù , quando torni di nuovo
AMEN

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo, 
Re di tutta l’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!