8 Gennaio 2012 – Gesù chiama i bambini di tutto il mondo.

8 Gennaio 2012 – Gesù chiama i bambini di tutto il mondo.

Mia amata figlia prediletta, Io chiamo oggi tutti i bambini di età superiore ai sette anni e ogni singolo Mio bambino nel mondo. Voi, figlioli Miei, siete come gioielli ai Miei Occhi. Voi portate a Me un così tenero amore e Mi diletto in vostra compagnia. Sappiate che vi amo molto. Alcuni di voi Mi conoscono già e questa è cosa buona.
Vi invito a chiacchierare con Me di più. A parole vostre. Come un amico. Non sentitevi di dover imparare o recitare preghiere che potreste trovare difficili. Invece venite a Me e condividete tutti i vostri pensieri, le paure, le novità o i problemi. Io sono sempre al vostro fianco anche quando Mi ignorate. Io sono sempre fiducioso.
Per quei poveri giovani le cui vite sono riempite di falsità o che sono coinvolti nel bere o nelle droghe dovete sapere questo. Sebbene potreste sentire un vuoto dentro, dovete darMi la vostra mano e Io l’afferrerò. Io vi salverò dall’annegare in un mare di confusione.
Molti di voi si sentono inutili e di nessuna importanza. Siete così sopraffatti da quelli che voi idolatrate nel mondo della musica e delle celebrità che vi sentite completamente inadeguati. Non sentitevi mai così figlioli Miei, perché ai Miei Occhi, voi siete molto speciali.
Ognuno di voi occupa un posto unico nel Mio Cuore. PermetteteMi di portarvi in un viaggio per un meraviglioso nuovo futuro.
A breve, introdurrò una nuova meravigliosa Era di Pace e Gloria sulla Terra.
È necessario che vi manteniate forti. Non mollate mai quando vi sentite giù. Non disperate mai quando vi sentite inutili.
Voi, ricordate, siete nati per un motivo. Non importa quali siano le vostre situazioni, il motivo della vostra nascita è questo. Siete nati per unirvi a Me come parte del Mio Nuovo Regno Glorioso.
Lo so che è difficile per voi sentire la Mia Voce mentre ci sono così tanti falsi dèi che cercano di ottenere la vostra attenzione.
La mia promessa a voi è questa. Vivete la vostra vita nella speranza e nell’amore per Me, il vostro Gesù e Io vi darò il dono del Paradiso. Questo Paradiso è ciò che vi aspetta se voleste solamente chiederMi di aiutarvi nel vostro cammino verso di Me.
Io sono l’amore che sta mancando nella vostra vita.
Io sono la pace che cercate.
Io sono l’aiuto necessario per sentire di nuovo l’amore nel vostro cuore.
Io sono l’Amore.
Io sono la Luce.
Senza di Me rimarrete nelle tenebre.
Vi amo, non importa come Mi potreste ferire o offendere.
Dite questa piccola preghiera e verrò di corsa da voi immediatamente.
Gesù, se mi puoi ascoltare allora ascolta la mia richiesta di aiuto
Per favore aiutami ad affrontare quelli che mi provocano dolore
Aiutami a fermare l’invidia che attanaglia la mia vita e a fermarmi nel desiderare cose che non posso avere.
Invece apri il mio cuore a Te, caro Gesù.
Aiutami a sentire il vero amore – Il Tuo amore e a sentire la vera pace nel mio cuore.
Amen.
Gioite, figli Miei, perché io ora parlo al vostro cuore dai Cieli.
Io sono reale.
Io esisto.
Vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvare voi, in modo che Io possa portare voi, la vostra famiglia e i vostri amici nel Nuovo Paradiso sulla Terra.
Questo Paradiso è stato creato per Adamo ed Eva e ora ritornerà sulla terra.
Voglio che siate parte di questa nuova vita Gloriosa, che è oltre i vostri sogni.
Vi benedico adesso.

Il vostro caro amico,
Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!