12 Febbraio 2012 – Altri paesi seguiranno l’Inghilterra nel vietare la preghiera pubblica

12 Febbraio 2012 – Altri paesi seguiranno l’Inghilterra nel vietare la preghiera pubblica

Figlia mia come piango quando vedo quanti stanno cercando di eliminare l’omaggio al Mio Figlio prediletto.
Ti ho detto in precedenza che la battaglia è cominciata. Hanno già iniziato a vietare la preghiera pubblica a Dio, al Padre e al Suo Figlio prezioso, Gesù Cristo, in Inghilterra.
Questo è solo l’inizio. Molto presto ciò si applicherà alle scuole e ad altri luoghi pubblici fino a quando non diventerà illegale pregare nelle chiese consacrate a Mio Figlio, Gesù Cristo.
L’odio tra gli uomini e tra quelli altolocati nei confronti di Mio Figlio significa che faranno tutto il possibile per vietare la pratica pubblica del cristianesimo.
Quelli che odiano Mio Figlio dicono che non credono in mio Figlio. Ma come possono mostrare così tanto odio per qualcuno in cui non credono?
Il loro disprezzo per Mio Figlio diventerà più chiaro quando altri paesi seguiranno l’Inghilterra nel vietare la pratica pubblica del Cristianesimo.
Diventerà un reato onorare Mio Figlio.
Anche altre religioni che credono in Dio Padre soffriranno.
Tuttavia esse non soffriranno tanto quanto la Chiesa Cattolica Romana e gli altri Cristiani. La loro sofferenza diventerà intensa.
Pregate figli per evitare gran parte di questo male poiché adesso diventa più evidente.
Per tanto tempo coloro che affermano di non credere in Mio Figlio sono rimasti nascosti.
Ora essi verranno fuori con fiducia e perseguiteranno Mio Figlio attraverso la sofferenza che essi infliggeranno ai Suoi seguaci.
Pregate tanto figli, per proteggere la vostra fede e il vostro diritto di onorare Mio Figlio in pubblico senza essere messi in condizione di vergognarsi.
Per favore pregate con questa, la Crociata di Preghiera (29) Proteggi la pratica del Cristianesimo
O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di effondere il Tuo Spirito Santo su tutti i Tuoi figli. Ti prego di perdonare coloro che hanno odio per Te nelle loro anime.
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua Grande Misericordia e che i Tuoi figli che Ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il Dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con coraggio e condurre il Tuo esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e tutte quelle anime che sono schiave delle sue false promesse.
Amen.
Va in pace figlia mia e dì al mondo di prepararsi a questa grande ingiustizia.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata oggi.

Maria Regina di tutti gli angeli
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!