16 Febbraio 2012 – Un Gruppo malvagio sta perpetrando la più grande menzogna per prendere il controllo delle Nazioni.

16 Febbraio 2012 – Un Gruppo malvagio sta perpetrando la più grande menzogna per prendere il controllo delle Nazioni.

Mia amata figlia prediletta, devi dire ai Miei figli, a tutti i Miei seguaci, di unirsi e formare una catena di protezione nella preghiera.
Unendovi come fratelli e sorelle nella preghiera per quei figli perduti, che vagano alla ricerca di amore per Me, ma che non riescono a trovare la pace nelle loro anime, voi potete salvarli.
Avete bisogno di pregare per loro, perché l’Avvertimento non permetterà di convertire queste povere anime.
Voi, Miei fedeli seguaci Mi portate la consolazione di cui ho bisogno quando vedo il dolore terribile e i disagi che ora sono subiti dai Miei figli in quasi ogni angolo del mondo.
Questo gruppo di malvagi, composto di alcuni dei più potenti del mondo e dell’elite sta perpetrando la più grande menzogna attraverso il suo deliberato complotto per prendere il controllo dei paesi del Medio Oriente, dell’Europa e degli Stati Uniti.
Il loro piano si svela davanti ai vostri occhi. Non riuscite a vedere? Questo piano ha preso decenni di sviluppo.
Ognuno dei Miei figli ha bisogno di rimanere sveglio in ogni momento.
Non permettete loro di prendere i vostri paesi. State in piedi di fronte a loro.
Il denaro è la loro arma d’inganno. Il crollo dei sistemi bancari è stato deliberato. Ora si muovono per completare la fase successiva del loro piano.
Voi, figli, potete fermare questa evoluzione attraverso le vostre preghiere.
Già Mio padre sta mettendo ostacoli sulla loro strada.
I Miei seguaci abbracciano molti paesi. Dovete unirvi in preghiera ora per fermare i leader europei nelle loro vie malvagie, alcuni di essi sono intrinseci nel determinare terribili difficoltà su persone innocenti.
Vi esorto a dire questa Crociata di preghiera (31) per fermarli.
O mio Gesù
che la mia preghiera invochi il tuo Spirito Santo
Per scendere su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e l’orgoglio
Per fermare la persecuzione dei tuoi figli innocenti
Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre che divorare i tuoi figli
E prego che i leader europei aprano i loro cuori alla verità del tuo amore.
Amen.
Figlia Mia, la catena di preghiera sparsa in lungo e in largo e la potenza dello Spirito Santo aiuteranno a fermare quelle persone che hanno il potere di fermare le sofferenze, arrestando le loro azioni.
Diffondete la Mia parola al fine di diffondere la conversione.
Il Mio tempo per venire a regnare è vicino. Quindi non ci sarà abbastanza tempo per salvare tutte le anime.
Fate tutto il possibile per Me, il vostro Gesù che ama e nutre tutti voi.
Dobbiamo lavorare insieme figli per il bene di tutta l’umanità nella nostra battaglia per fermare l’anti-Cristo e il suo piano atroce d’inganno.
Speranza, amore e preghiere, figli. Questo è ciò che Mi aspetto da voi.
Vi ringrazio per tutta la vostra fedeltà e obbedienza.
Non avete ancora visto eppure avete creduto. Una volta aver sentito la Mia Voce, attraverso questi messaggi, mi riconosceste.
Siete stati in grado di fare questo perché lo Spirito Santo regna nelle vostre anime.
È necessario condividere questo grande dono in modo da poter portare tutti i vostri cari con voi nel Mio Paradiso sulla Terra Nuova.
Amo tutti e ciascuno di voi. Voi mi portate consolazione e gioia.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!