19 Febbraio 2012 - La bestia con le 10 corna è l’Unione Europea

19 Febbraio 2012 - La bestia con le 10 corna è l’Unione Europea

Mia cara figlia prediletta, non devi essere spaventata da questi Messaggi.
Poiché essi sono rivelati al mondo per l’amore che ho per l’umanità intera.
La conoscenza degli eventi che accadranno aiuterà a preparare i Miei figli in modo che essi possano difendere la Verità.
I Miei Avvertimenti potranno aiutare la diffusione della conversione e permettere ai Miei figli di accettare la Verità della Mia promessa del Mio ritorno.
La Mia Seconda Venuta avrà luogo nel corso della vostra vita figli.
Voi, di questa generazione eletta, raccoglierete le Meraviglie del Mio glorioso Regno sulla terra.
Includo tra voi, Miei figli prediletti, coloro che hanno voltato le spalle a Me e negato l’esistenza del Mio amato Padre, Dio l’Altissimo.
Il Mio Amore avvolgerà coloro che Mi disprezzano. In tempo per la conversione.
Accettare il Mio Messaggio dato te, il Mio profeta della fine dei tempi cui è data la responsabilità dell’apertura dei sette sigilli, non sarà sufficiente.
Ciò che conta davvero è la salvezza di tutti i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.
I due alleati Russia e Cina uniranno le forze. Questo avverrà, quando la bestia con le dieci corna si alzerà per sottomettere i suoi popoli innocenti che soffrono da tanto.
La bestia con le dieci corna è l’Unione Europea, figlia Mia, denominata Babilonia nel Libro della Rivelazione.
Babilonia cadrà e sarà dominata dal grande Dragone Rosso, la Cina e dal suo alleato, l’Orso, la Russia.
Quando questo accadrà, il comunismo regnerà, e guai a chiunque sarà visto praticare la propria religione in loro presenza.
Tutte le religioni saranno bannate ma i cristiani soffriranno la più grande persecuzione.
I cattolici Romani non saranno tollerati per niente e dovranno tenere le Messe in segreto.
Il tempo è arrivato, figli, tutti i Miei seguaci, per iniziare a pianificare il vostro futuro.
Vi guiderò in ogni Momento.
Preparatevi sin d’ora perché vi sarà dato il tempo per farlo.
Ancora una volta, Io vi dico, che la preghiera, e soprattutto essa, attenuerà il potere della Bestia, dell’Orso e del Dragone Rosso.
Regneranno per un tempo molto breve. Poiché dopodiché saranno distrutti.

Il vostro Amato Salvatore
Redentore dell’umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!