2 Febbraio 2012 – Pensavate che vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio?

2 Febbraio 2012 – Pensavate che vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio?

Mia amata figlia prediletta, quanta gioia che provo per la risposta dei Miei seguaci al Mio grande Dono dell’indulgenza plenaria per l’assoluzione totale
Ma sono triste per quei cuori ingrati che rifiutano il Mio Dono Divino.
Queste anime non riescono a capire che solo Dio Padre può stabilire questo dono dell’indulgenza plenaria.
Che sia dato al mondo attraverso il Mio Santo Vicario o da Me, il vostro divino Salvatore, non è importante.
Ciò che conta è che c’è poco tempo per salvare le anime degli uomini.
A coloro che mettono in dubbio la Mia Parola, sappiate che Io sono il Divino Salvatore che vi parla dal Cielo.
Non accettate che Io esisto? Che voglio inviarvi un messaggio in questi ultimi tempi?
Pensavate che vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio? Che non avrei preparato le vostre anime comunicando con voi in questo modo?
Se credete in Me, allora dovete credere in un intervento divino. E se non credete  allora non avete aperto i vostri cuori.
Come sapere che sono Io?
Vi chiedo di sedervi ora e di parlare con Me privatamente. Chiedetemi la grazia dello Spirito Santo e Io risponderò immediatamente alle anime aperte e pure.
Mettete giù la vostra armatura e permettetemi di darvi questo dono speciale.
Sappiate che Mi offendete quando rifiutate i Miei doni. Questo significa forse che rifiuterete la Mia Misericordia?
Chinate il capo e chiedete perdono.  Quando venite a Me con umile gratitudine Io vi renderò chiara la Verità.
Quando aprirete gli occhi alla Verità, le vostre lacrime di conversione sgorgheranno e Mi ringrazierete per il Mio grande Dono dell’assoluzione.

Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!