21 Febbraio 2012 РDio Padre: O siete con Me o contro di Me. La scelta ̬ vostra

21 Febbraio 2012 – Dio Padre: O siete con Me o contro di Me. La scelta è vostra

Io sono Dio, Padre Creatore di tutte le cose. Ti parlo stasera, in nome della Santissima Trinità.
Figlia Mia, è giunto il momento di rompere il primo dei Sigilli e questo Mi rattrista.
Ho promesso che prima che questo accada, offrirò il Mio Sigillo di protezione sulla fronte di tutti coloro che credono in Me.
Ora Io vi do, figli, un’ultima possibilità di alzarvi e decidere.
Voi siete sia a favore oppure contro di Me. La scelta è vostra.
A coloro che rifiutano la Mia Parola Santa data a questo profeta della fine dei tempi, vi dico che è necessario che mi ascoltiate adesso mentre parlo.
Vi do i profeti per guidarvi.
Perché rifiutate il Mio Amore?
Perché permettere ai dubbi di impedirvi di vedere la verità?
Per quanto Io possa amarvi, c’è poco tempo e vi saranno dati pochi secondi per decidere del vostro destino. Poiché col tempo, la Mia pazienza si esaurirà.
Ignorate la Mia chiamata e troverete difficile trovarMi nel deserto, in seguito.
Se voi accettate il Mio Sigillo d’Amore, sarete sotto la mia protezione in ogni momento.
Questa protezione ricopre le vostre famiglie.
Questo è il Mio appello finale per offrirvi il Mio Sigillo d’Amore.
Dopo di che dovrete affrontare la desolazione della Grande Tribolazione, soli e senza una stampella su cui appoggiarvi.
Non vi costringerò mai, figli, ad amarMi. Questa è una vostra scelta e, naturalmente, l’amore può venire solo dal cuore.
Porgo la Mia Mano d’Amore ora. Se Mi conoscete, allora Mi riconoscerete.
Se voi dite di conoscerMi, ma rifiutate il Mio gesto d’amore e di protezione, allora in realtà non Mi conoscete per niente.
Figli Miei state sempre vicino a Me ora poiché il Primo Sigillo è stato finalmente aperto.
Tutta la terra tremerà in varie parti del mondo e allora sarete senza dubbio.
Poiché Io vi amo, aspetterò una vostra risposta dopo.
Non rifiutate la Mia profezia poiché significa respingere Me.
Fate del male ai Miei profeti o calunniateli e voi farete lo stesso con Me.
Perché è la Mia Voce dal cielo che voi insultate.
Molto meglio se non parlate affatto e restate in silenzio in caso di dubbio.
È giunto il momento di comprovare le profezie.
Molti cadranno in ginocchio per vergogna e rammarico quando vedranno come il loro rifiuto dei Miei messaggi, attraverso i profeti della fine dei tempi, Mi ha strappato in due.
Quanto con la loro condanna e la loro derisione si son fatti scherno della Mia Sacra Parola.
Quanto la verità era troppo amara da mandare giù e quante le bugie dei falsi profeti e degli indovini diede loro il conforto superficiale che cercavano.
Fino a che punto i Miei figli si sono allontanati da Me.
Come sono ingrati.
A coloro che Mi conoscono, e accettano il Mio Sigillo, sappiate che avrete la vita eterna.
Non avete mai dubitato della Mia Parola, perché la vostra umiltà e il vostro amore filiale per Me hanno voluto dire che non avete permesso a nessun ragionamento intellettuale di chiudere le orecchie alla verità.
Tanti dei Miei veri profeti inviati a voi nel corso degli ultimi venti anni sono stati derisi, maltrattati, tormentati e gettati nel deserto.
Per quelli di voi che hanno diffamato i Miei messaggi, vi dico che dovreste vergognarvi.
Eppure idolatravate i falsi profeti e v’inchinavate davanti a loro.
A voi chiedo, a quale Dio v’inchinavate prima?
Voi sapete chi siete. È giunto il momento per voi di affrontare la verità.
Poiché voi siete con Me o contro di Me. Se non siete in grado di riconoscerMi allora siete perduti.
A coloro che ascoltano la Mia voce, seguiteMi e aiutateMi a edificare il resto della Mia Chiesa sulla terra.
Io vi guiderò attraverso lo scempio che sarà esercitato dall’anti-Cristo.
Non soffrirete il tormento che cadrà su coloro che si rifiutano di respingere i falsi idoli, l’avidità, materialismo e la brama di potere.
Invito tutti i Miei figli ad ascoltare.
Vi chiedo di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.

Il vostro amatissimo Padre
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!