22 Febbraio 2012 - Il digiuno è importante per le vostre anime.

22 Febbraio 2012 - Il digiuno è importante per le vostre anime.

Messaggio ricevuto da Maria della Misericordia Divina durante l’adorazione della Santa Eucaristia.
Mia amata figlia prediletta, riferisci ai miei figli che questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo.
Emulate il Mio digiuno nel deserto facendo piccoli sacrifici.
Il digiuno è importante per le vostre anime. Vi purifica lo spirito e Mi dà grande conforto.
È possibile salvare molte anime digiunando una volta alla settimana.
Questo può essere secondo il vostro desiderio. Quello che conta è che offriate questo giorno per le anime.
Utilizzate questo tempo per aiutarMi nella Mia battaglia per le anime.
Riflettete sulla Mia vita sulla terra e sul dono che ho concesso, la Mia morte sulla croce per fornire a tutti i Miei figli la Vita Eterna.
Queste settimane di Quaresima devono essere utilizzate per preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e sorelle.
Vi prego di prepararvi per la Settimana Santa e la Pasqua con la recita di questa Crociata di preghiera (34) il Mio dono di digiuno a Gesù:
O mio Gesù
Aiutami nel mio piccolo
a imitare la Tua vita di sacrificio per salvare l’umanità
Permettimi di offrirti il dono del digiuno un giorno alla settimana
Durante la Quaresima per salvare tutta l’umanità in modo che possa
oltrepassare le porte del Nuovo Paradiso sulla Terra
Ti offro, caro Gesù, il mio sacrificio
Con amore e gioia nel Mio cuore per mostrarti il grado del Mio amore,
Attraverso questo sacrificio ti prego per la salvezza di ogni anima che può
essere caduta in disgrazia.
Amen.
Non permettete che la paura offuschi la vostra speranza della salvezza eterna, bambini. La purificazione sarà rapida.
Voi, Miei seguaci, che accettate il Sigillo del Dio Vivente siete benedetti.
Non dovete preoccuparvi.
Dovete essere forti.
Bisogna essere fiduciosi e concentrarvi su di Me in ogni momento.
Solo allora vi alzerete e percorrerete la strada spinosa senza esitazione.
Io vi guiderò e vi condurrò nel vostro viaggio, in ogni passo del cammino.

Il Vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!