23 Febbraio 2012 РDio Padre: Appello alla Chiesa Cattolica affinch̩ accetti la nuova Era di Pace sulla Terra.

23 Febbraio 2012 – Dio Padre: Appello alla Chiesa Cattolica affinché accetti la nuova Era di Pace sulla Terra.

Io sono Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose, Dio l’Altissimo.
Figlia Mia, è importante che coloro che seguono gli insegnamenti della Chiesa cattolica romana accettino il millennio, come promesso a tutti i Miei figli.
Le parole contenute nel Mio Libro Santo, la Sacra Bibbia non mentono.
La Mia promessa è contenuta negli Atti degli Apostoli.
Giovanni Evangelista ha anche parlato del ritorno glorioso del Figlio Mio prediletto, quando Egli regnerà nella nuova Era di Pace per 1000 anni.
Perché coloro che professano di comprendere la Mia Santa Parola  rifiutano di accettare una parte di essa?
Ai Miei servitori sacri dico ora di aprire il Libro della Verità.
Voi avete il dovere di proclamare la verità.
Non dovete ascoltare coloro che all’interno dei vostri ranghi distorcono la verità riguardo alla nuova Era di Pace sulla terra.
Che cosa motiva i vostri fratelli nella Mia Chiesa cattolica romana a negare la verità?
Voi avete confuso i Miei figli.
A causa della loro fedeltà alla vera Chiesa, la Chiesa Cattolica Romana, state negando loro la possibilità di preparare le loro anime per il Regno di Mio Figlio nel Nuovo Paradiso sulla Terra.
Il vostro dovere è di informare i Miei figli riguardo la verità.
Ai Miei figli dico che non dovete mai negare la verità contenuta nella Sacra Bibbia, che contiene la vera parola.
Voi, figli Miei, dovete accettare la promessa fatta da Mio Figlio dopo la sua risurrezione tra i morti.
Ha detto che sarebbe venuto di nuovo.
Questo tempo, della Seconda Venuta del Mio Figlio diletto sulla terra, si sta avvicinando.
Se credete nelle promesse fatte da Mio Figlio, allora saprete che Egli vuol dire quello che ha detto.
Quando Egli verrà di nuovo, verrà per governare e prendere il suo trono legittimo nel Nuovo Paradiso che ho creato per tutti voi sulla terra.
Non dubitate mai delle parole pronunciate dalle Divine labbra del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
Sappiate che Io, il vostro Amato Padre , voglio che tutti voi vi uniate come una sola famiglia con Mio figlio in Paradiso.
Accettate la verità. Non distorcetela, non adattatela in base alle vostre errate interpretazioni della verità.
Io sono la verità.
Non potete cambiare Me o Chi sono Io.
La verità vi renderà liberi.

Il vostro amatissimo Padre
Dio, l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!