24 Febbraio 2012 - Non ci sarà più la morte. Nessuna malattia, nessun peccato nel Nuovo Paradiso.

24 Febbraio 2012 - Non ci sarà più la morte. Nessuna malattia, nessun peccato nel Nuovo Paradiso.

Mia amata figlia prediletta, non devi mai dimenticare che, nonostante i Miei severi ammonimenti per l’umanità, tengo un amore molto speciale nel Mio cuore per tutti i Miei figli.
È necessario purificare la terra ora poiché se dovessi tornare adesso, non sarebbe appropriato per Me camminare su di essa.
Quando l’umanità sarà stata purificata, rimarranno solo quelli con amore per Me e per il Mio Padre Eterno.
La Mia generazione eletta sarà con Me per l’eternità. Questo paradiso offrirà  1000 anni di pace, amore e armonia.
Dopo questo periodo, avrà luogo la seconda resurrezione dei morti.
Solo allora la vita eterna potrà essere offerta a tutte le anime con la luce di Dio che splenderà attraverso di loro.
Perché esiti figlia Mia, non lo sai che queste profezie sono state predette?
Che nessuno uomo fraintenda. A Voi, figli di questa generazione, sarà dato il dono di vivere nel Paradiso, ancora più bello di quello preparato per Adamo ed Eva.
L’età sarà inesistente poiché gli uomini vivranno in pace con le famiglie per generazioni.
Tanto amore e la gioia saranno un evento quotidiano. Infine, vi sarà concessa vera pace duratura nelle vostre anime.
Perché questo non dovrebbe essere possibile? Questa è la terra che è stata prevista da Mio Padre, la cui Volontà Divina, sarà finalmente realizzata sulla terra come in cielo.
Rallegratevi tutti voi. Il nuovo paradiso deve essere accolto con entusiasmo e pregustazione.
Non ci sarà più la morte. Nessuna malattia. Nessun peccato. Vi sarà dato il dono della felicità eterna.
Pregate per coloro che, a causa del peccato e della disobbedienza, perderanno ogni diritto alla loro legittima eredità che è stata prevista dal Mio Padre Eterno fin dall’inizio dei tempi.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!