29 Febbraio 2012 – Non sapete che lo Spirito Santo non può e non entrerà nelle anime di coloro con il cuore indurito?

29 Febbraio 2012 – Non sapete che lo Spirito Santo non può e non entrerà nelle anime di coloro con il cuore indurito?

Mia amata figlia prediletta, i tempi della Volontà del Padre Mio, non sono per tua conoscenza.
I Miei seguaci devono essere pazienti poiché ogni cosa nel mondo si evolverà come profetizzato nel Libro del Padre Mio.
Tutto ciò sarà secondo i tempi dettati dal Padre Mio e secondo l’effetto che le vostre preghiere avranno nel contribuire a scongiurare le guerre globali.
Non manca molto tempo affinché tutte le Mie promesse si compiano.
Voi, Miei seguaci, dovete confidare in Me, il vostro amato Gesù.
Pregate per le anime e lasciate tutto nelle Mie Mani.
Non dimenticate di pregare il Padre Mio il più spesso possibile per il Sigillo del Dio Vivente per di proteggere voi e le vostre famiglie.
Crociata di Preghiera (33) per chiedere il Sigillo del Dio Vivente e accettarlo con amore gioia e gratitudine.
O Mio Dio, Padre Mio amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità.
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te, Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me ei miei cari con questo Sigillo speciale,
E impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre.
Io ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.
Fate in modo inoltre di incoraggiare gli altri a pregare la crociata di preghiera dei sette giorni (24) per cercare la redenzione per i vostri peccati.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce,
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo che possiamo marciare avanti e condurre il Tuo esercito
per proclamare la verità della Tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle
per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli ovunque essi si trovino.
AMEN
Per coloro che contestano questo dono speciale di preghiera, in cui offro l’assoluzione totale dovete sapere questo.
Io sono Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo a cui è data l’autorità di perdonare tutti i peccati.
Il potere di perdonare i peccati è stato concesso anche ai Miei sacerdoti sacri attraverso il Santissimo Sacramento della Confessione.
Chiedo che si accetti il Mio dono dell’assoluzione a beneficio di coloro che non possono ricevere il sacramento della Confessione o per coloro che non sono membri della Chiesa Cattolica Romana.
Vorreste negare a queste anime preziose il diritto di ricevere il Mio dono?
Perché tentate di scoraggiare quelle anime che accettano la Mia Parola Divina di ricevere l’assoluzione? Preferite piuttosto che non si redimano ai Miei occhi?
Dovete mostrare amore ai vostri fratelli e sorelle ed essere felici che sia offerto loro questo dono speciale da parte Mia, il loro amato Gesù.
Anche se non hanno mai letto i Miei messaggi dati a te, figlia Mia, tutti i peccatori hanno il diritto di chiedermi di perdonarli una volta aver mostrato rimorso vero nelle loro anime.
Aprite i vostri cuori e pregare per il dono dell’umiltà.
Non sapete che lo Spirito Santo non può e non entrerà nelle anime di coloro con il cuore indurito?

Il vostro Divino Salvatore

Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!