4 Febbraio 2012 РDio Padre: Il mondo sta per subire un castigo РIl Mio intervento ̬ necessario.

4 Febbraio 2012 – Dio Padre: Il mondo sta per subire un castigo – Il Mio intervento è necessario.

Figlia Mia, il mondo sta per subire un castigo a causa del terribile peccato commesso dall’umanità.
Sebbene gran parte di questo castigo sia stato scongiurato, la Mia mano si abbatterà ora sulla malvagità che viene perpetrata in ogni angolo.
Cosi tanto odio verso di Me, Dio Padre, deve essere fermato, o i Miei figli subiranno un orrore ancora maggiore.
Preparo ora il mondo per i cambiamenti necessari per purificare la terra in accordo con il mio piano di salvare l’umanità.
Così tante anime sono tormentate dal peccato.
Io sono il Dio di tutta la Creazione e non voglio stare a guardare i Miei figli che si distruggono a vicenda.
Figlia Mia, c’è un piano scellerato di distruggere gran parte dell’umanità attraverso la guerra.
Queste guerre non sono accidentali.
Hai visto quante ce ne sono in atto, in tante nazioni ovunque nel mondo?
Questa è la mano dell’Anti-Cristo che attende pazientemente il suo momento di gloria sulla terra.
Egli, quando le nazioni saranno in ginocchio, marcerà e creerà una falsa pace di sua subdola creazione. Questa sarà una maschera d’inganno.
Il Mio castigo si scatenerà su quelle nazioni che parteciperanno a questo grande inganno per controllare il mondo attraverso il sequestro delle nazioni.
Sii forte, figlia Mia poiché questo periodo, quando la terra tremerà, non durerà a lungo. Ãˆ necessario al fine di svegliare i Miei figli.
Essi, i Miei figli, sono stati avvertiti, ma la Mia voce è detestata.
I Miei poveri figli, che vivono una vita buona e che guardano con sgomento il male nel loro mondo, devono capire che il Mio intervento è necessario.
Se non fermo ciò che sta accadendo allora gran parte dell’umanità sarà distrutta.
Pregate affinché i Miei figli preghino per la pace nei vostri Paesi.
Non abbiate paura di proclamare la Mia parola, anche se sarete perseguitati. Una sola anima che professa la propria fede a voce alta è sufficiente per centinaia di conversioni.
Andate in pace. È giunto il momento per Me, Dio Padre, di sancire l’apertura dei sigilli. Solo allora l’umanità accetterà che essa è impotente.
Essi non controllano il mondo, perché non può essere così.
Solo il Creatore di tutta l’umanità ha il potere su Satana e ora scatenerò una punizione su quei freddi cuori e sulle anime oscure che hanno assicurato la loro fedeltà a lui.
Le fasi finali della purificazione stanno per avere inizio.

Dio Padre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!