6 Febbraio 2012 - Pregate affinché possa essere evitata una guerra nucleare che spazzerebbe via un terzo dell’umanità.

6 Febbraio 2012 - Pregate affinché possa essere evitata una guerra nucleare che spazzerebbe via un terzo dell’umanità.

Mia cara figlia prediletta, i Miei seguaci devono unirsi insieme come una sola famiglia e rimanere forti.
Io procuro a tutti i Miei amati e fiduciosi seguaci la grazia di mantenere la calma in mezzo alla tempesta.
Mentre la terra continua a tremare in ogni modo, le vostre preghiere Mi sono di conforto durante questo periodo.
Come Mi si spezza il cuore nel vedere gli innocenti che sono uccisi nelle guerre in Medio Oriente. Queste povere anime sono flagellate e soffrono proprio come ho fatto Io.
La malvagità che osservo sarà attenuata e la mano del Padre Mio ritarderà ma non fermerà questi paesi nell’uccidersi a vicenda.
I sigilli sono stati infranti, figlia Mia, e le guerre emergeranno rapidamente.
Pregate affinché l’atrocità di una guerra mondiale nucleare, che spazzerebbe via un terzo dell’umanità, possa essere evitata.
Ho bisogno di più preghiera figli. Mi rendo conto quanto sia difficile, ma vi prego per favore, vi prego, invitate quanti più gruppi di preghiera, amici e famiglie a pregare per la pace.
Vi do ora una nuova crociata di preghiera (27) – Preghiera per la Pace nel Mondo
O mio Gesù, Ti chiedo pietà
per coloro che sono colpiti da guerre terribili.
Ti prego affinché la pace possa essere instillata in quelle torturate nazioni 
che sono cieche alla verità della Tua esistenza.
Ti prego di coprire queste nazioni con la potenza dello Spirito Santo in modo che
possano fermare il perseguimento del potere sulle anime innocenti
Abbi pietà di tutti i paesi che sono impotenti contro le atrocità del male che ricoprono tutto il mondo.
Amen.
Figlia Mia ti esorto a essere paziente perché non passerà molto tempo prima della Confessione. Una volta che avrà luogo, tutto diventerà più calmo.
Va’ in pace e amore. Soprattutto poni tutta la tua fiducia nel tuo amato Gesù.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!