7 Febbraio 2012 – I misteri così a lungo nascosti negli archivi del Regno Divino.

7 Febbraio 2012 – I misteri così a lungo nascosti negli archivi del Regno Divino.

Sono il tuo amato Gesù, Figlio di Dio l’Altissimo, nato dal Cuore Immacolato di Maria. Vengo nel nome della Santissima Trinità.
Questi sono i giorni, mia amatissima figlia, che troverai essere i più difficili. La tua sofferenza, consegnata a me con gioia e abbandono nel cuore salverà molte anime. Devi essere coraggiosa quando offri questa sofferenza e non essere preoccupata per la tua salute. Perché questa è solo un’altra prova, che non durerà troppo a lungo, ma che farà molto, per portarmi anime perdute.
Il mio Libro della Verità viene dato in modo che i credenti renderanno testimonianza alla Mia proclamazione dei misteri, per così tanto tempo nascosti negli archivi del Regno Divino.
Ora che la Verità viene svelata, l’umanità deve accettare che questa, la Mia Santissima Parola, sarà ora presentata a tutti per essere assimilata.
Essa fornirà dolce sollievo per le vostre anime ma, per coloro che sono lontani da Me, sarà molto difficile da accettare.
L’amarezza della Verità è difficile da digerire ma, se accettata, porterà conforto a coloro che accetteranno che sono invece Io il vostro prezioso Gesù che viene ad abbracciarvi in questi tempi.
Io, l’Agnello di Dio, vengo dunque a portarvi verso la vostra salvezza.
Senza il Mio aiuto questo non sarebbe possibile.
Io vi porto la luce ora e voi dovete camminare dietro di Me, mentre vi conduco nel Nuovo Paradiso.
Chiedo a tutti voi di essere coraggiosi, forti e senza paura nell’affrontare il deserto terribile, nel quale troverete voi stessi.
Non sarà facile, ma vi prometto che la forza che io vi darò renderà questo viaggio meno faticoso.
Accettate quello che testimoniate nel mondo mentre la purificazione continua con grande intensità. Perché questo è necessario.
Pregate, pregate , pregate per avere pazienza e resistenza, perché dovete superare il buio e aiutarMi a portare tutta l’umanità verso la luce.
Non perdete mai la speranza. Basta ricordare che tutto ciò che conta è l’unificazione del genere umano.
La vostra preghiera, la sofferenza e l’amore per Me aiuteranno ad unire la Mia Santa e preziosa famiglia nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra.
Attendo con ansia figli perché questa è la vita per cui siete destinati quando obbedite alla Mia Santa Volontà.
Vi amo e vi benedico cari figli per il vostro amore e compassione per Me, il vostro amato Salvatore.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!