1 Maggio 2012 – Ascoltate il Mio appello e preparatevi per l’effusione del Mio Santo Spirito

1 Maggio 2012 – Ascoltate il Mio appello e preparatevi per l’effusione del Mio Santo Spirito

Figlia Mia amatissima, il Mio amore per tutti voi Mi spinge a riversare lo Spirito Santo, ancora una volta, su tutti gli uomini per invogliarli ad aprire i loro cuori.
Molte anime sentiranno la potenza del Santo Spirito riversato su di loro nella mente, nel corpo e nell’anima molto presto.
Questo è fondamentale affinché tutti i figli di Dio possano prendere coscienza della verità.
Molti vedranno adesso il mondo in modo diverso.
Allora cominceranno a mettere in discussione tutto. Essi non saranno più disposti a rimanere schiavi di padroni il cui unico obiettivo è quello di tenerli sotto controllo per un guadagno personale.
Nessuno sarà in grado di ignorare questa forza di attrazione dello Spirito Santo.
Tutto il Cielo attende quel momento di illuminazione che darà origine a una nuova alba, a un nuovo inizio.
Le bugie con le quali vi siete dovuti confrontare nascondono un piano maestro, nato da un’alleanza mondiale progettata per controllare tutti i paesi.
Facendo sì che nel vostro paese siano solo i giganti a sfamare le loro famiglie voi diventerete schiavi. Stanno già portando via tutto quello che possedete, ma voi siete ciechi a questo.
Ora, con il dono dello Spirito Santo, milioni di persone vedranno attraverso questa maschera di falsità e si opporranno a questi malvagi gruppi massonici controllati.
Questo dono vi darà l’armatura necessaria per depistare questo esercito dalla mira della vostra distruzione.
Ascoltate il Mio appello e preparatevi per l’effusione del Mio Santo Spirito.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!