3 Marzo 2012 – Vergine Maria: Svegliatevi bambini. È necessario abbracciare la verità.

3 Marzo 2012 – Vergine Maria: Svegliatevi bambini. È necessario abbracciare la verità.

Bambina Mia, la sofferenza di Mio Figlio oggi è uguale a quella di quando era sulla terra.
Il dolore che sopportò allora, causandogli il più grande tormento, non fu la sua crocifissione, ma il modo in cui fu respinto.
La Sua Parola oggi è respinta come lo fu allora.
Egli è oggi deriso in un modo che fa piangere e soffrire, non solo Me la sua amata madre, ma i suoi devoti seguaci sulla terra.
Quanto è doloroso vedere quanti figli di Dio si sono allontanati dai santi sacramenti e dagli insegnamenti della Chiesa.
Così tante anime sono perdute. Vi prego, bambini, prendete la croce di Mio Figlio e date il buon esempio.
Abbracciate Mio Figlio, con semplicità di cuore.
Amare Mio figlio e onorare il Mio Eterno Padre, bambini, é molto semplice.
Non analizzate mai la Parola di Mio Figlio.
Basta seguire i Suoi insegnamenti che non sono mai cambiati.
Ascoltate le parole di Mio Figlio che vi parla ora dal cielo.
Egli vi chiama per preparare le vostre anime per la Sua Seconda Venuta.
Quando parla con voi adesso,  lo fa per il Suo amore per l’umanità.
La Sua Santa Parola nutre le vostre anime e le rende di nuovo forti.
Non rifiutate il Suo invito adesso.
Egli vuole salvare tutte le anime. Ma per farlo vi deve ricordare la differenza tra giusto e sbagliato.
Così tanti di voi non sono guidati o informati dell’atrocità del peccato.
La tolleranza nella vostra società e all’interno delle Chiese significa che ciò che molti di voi pensano che sia di nessuna conseguenza potrebbe essere un grave peccato agli occhi di Dio.
La Chiesa è in grande oscurità in questo periodo ed è stato un obiettivo del seduttore per molti anni.
Mio Figlio deve intervenire e vi guida ora, poiché lo scisma all’interno della Chiesa scoppierà presto.
Svegliatevi bambini. È necessario abbracciare la verità.
Il mondo ora diventerà irriconoscibile.
Sono stati inviati molti messaggeri nel passato per prepararvi per questo evento.
Questi sono gli ultimi avvertimenti dati all’umanità per consentirle di prepararsi per la grande Misericordia di Mio Figlio.
Dopo la Sua Divina Misericordia, quando Egli aprirà gli occhi di tutta l’umanità per testimoniare i loro peccati, Egli darà un po’ più di tempo affinché loro cerchino la redenzione.
Poi, sarete guidati per preparare le vostre anime per la Seconda Venuta di Cristo, il Mio Figlio diletto, che di nuovo verrà nella gloria come predetto.

Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!