4 Marzo 2012 – La Chiesa cattolica e la Casa d’Israele saranno perseguitate.

4 Marzo 2012 – La Chiesa cattolica e la Casa d’Israele saranno perseguitate.

Mia amata figlia prediletta, il tempo per l’apertura dei sigilli, che si tradurrà nell’apertura da parte tua del settimo sigillo, Ã¨ alle porte.
Grazie alle tue preghiere molti sconvolgimenti sono stati scongiurati.
Voi, Miei seguaci state accettando la Mia croce e vi unite al Cuore Immacolato di Mia Madre mentre marciate verso il mio Glorioso Regno.
Cosi come le falsità e le depravazioni del mondo degenerano così degenera anche la fede di chi guida il Mio esercito.
Le Chiese saranno perseguitate, ossia la Chiesa cattolica e la Casa di Israele.
Molti saranno contenti. Queste due religioni saranno tormentate e si farà ogni sforzo possibile, sia esternamente che all’interno, per eliminare ogni traccia di entrambe.
Ci sarà festa grande in tutto il mondo quando saranno cadute.
Molti desiderano che siano distrutte. La gente ignorerà quindi i loro cadaveri.
Ma questo sarebbe sciocco. Poiché esse risorgeranno per formare il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, quando le porte del Mio Paradiso saranno aperte.
Nessuno potrà distruggere il Mio popolo eletto sulla terra.
Essi possono infliggere dolore, tortura, morte e demolire gli edifici stessi e i templi creati da loro per onorare il Padre Mio.
Ma poi esse si alzeranno e rivendicheranno i loro troni legittimi quando regneranno con Me in Paradiso.
Mai rifiutare Dio.
Mai rifiutare le sue Chiese.
Poiché se lo fate, state seguendo il sentiero della menzogna verso la dannazione eterna.

Il Vostro Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!