8 Aprile 2012 – Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno. Uno non esisterà senza l’altro.

8 Aprile 2012 – Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno. Uno non esisterà senza l’altro.

Mia amatissima figlia, il tempo per il Mio Regno sulla terra si sta avvicinando e non c’è cosi tanto tempo per l’umanità di raccogliere la Mia Misericordia e pentirsi.
È  anche importante che la Mia Chiesa prepari il suo gregge per la vita eterna e utilizzi ogni occasione per favorire la riconciliazione.
Questo è un momento importante dell’anno ed è necessario rivolgersi a Me, il vostro Gesù, e pregare per le grazie per assicurare che voi, Miei seguaci, abbiate la forza di convinzione per diffondere la verità della Mia Seconda Venuta.
La sofferenza dell’umanità e quella del Mio Padre Eterno e Mia, suo Figlio diletto, stanno arrivando finalmente a termine.
Il regno di Satana sulla terra cesserà ed Io assumerò il Mio trono legittimo.
Benché il Mio Regno all’interno della Mia Chiesa abbia fatto sì che il Mio spirito fosse presente, con grandi grazie offerte alle anime meritevoli, la volontà del Padre Mio potrà finalmente essere compiuta solo quando Satana sarà incatenato.
Nessun uomo comprende veramente cos’è la Vita Eterna.
Nessun uomo comprende pienamente che cosa accadrà alla Mia Seconda Venuta.
Nessun uomo, a causa dei limiti della comprensione umana, può conoscere i Miei piani per il raduno delle Miei dodici nazioni sulla terra.
Tanti credono che la Mia Seconda Venuta sia la fine del mondo.
Può essere la fine dei tempi come li conoscete, ma è solo l’inizio del glorioso futuro progettato dal Mio Padre Eterno per tutti i Suoi figli.
Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno.
Uno non esisterà senza l’altro. Il giusto vivrà nel Mio Nuovo Paradiso e ci sarà grande abbondanza in tutte le cose.
Tanta Meraviglia non può mai essere descritta in termini umani. Una grande pace e gioia saranno sentite da ogni anima che erediterà il diritto di far parte del Mio Regno.
Il Mio cuore si spezza quando vedo la paura nei vostri occhi, figli, quando faccio riferimento alla fine dei tempi.
Invece, vi chiedo di avere fiducia nel Mio grande amore per tutti voi e sappiate che la Mia promessa è che sarete veramente a casa con Me e le vostre pene saranno bandite per l’eternità.
Il Nuovo Paradiso che ho promesso sarà rivelato all’umanità molto presto.
Non abbiate un solo momento di paura. Rallegratevi del vostro futuro.
Confidate in Me completamente poiché vi amo troppo per deludervi.
Pregate affinché tutti i Miei figli siano umili di cuore per accettare le chiavi del Paradiso.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!