21 Maggio 2012 – L’ora in cui l’Avvertimento avrà luogo si sta avvicinando.

21 Maggio 2012 – L’ora in cui l’Avvertimento avrà luogo si sta avvicinando.

Mia amatissima figlia, l’ora in cui l’avvertimento avrà luogo si sta avvicinando.
C’è tanto lavoro da fare ancora per preparare le anime per la Mia Misericordia.
Chiedo a tutti quelli che Mi amano di pregare intensamente per la conversione globale che desidero.
Cosi tanti verranno incontro correndo tra le Mie braccia, un sollievo inonderà le loro anime, perché sanno che sono Io, il loro amato Gesù, che li chiama.
Così tanti combatteranno la Verità, quando sarà presentata loro. La prova che darò non sarà sufficiente per accendere una singola fiamma d’amore nelle loro anime.
Sono stati rubati da Me, eppure non vogliono essere liberati dal loro rapitore, la bestia, che ha divorato le loro anime.
Diffondi la Mia parola il più velocemente possibile, figlia Mia.
Ignora le provocazioni, gli sberleffi e lo scherno di coloro che cercano di fermarti.
Alzati e proclama la Mia Parola Santissima a tutti i costi.
Coloro che professano di parlare a nome Mio e cercano di sminuirti Mi crocifiggono.
Non tormentano te, ma Me, il loro Amato Salvatore. L’opinione umana non è importante.
Quello che conta sono quelle anime che desidero ardentemente salvare.
Pregate questa Crociata di preghiera (55) per prepararvi all’Avvertimento:
O mio caro Gesù
Ti prego di aprire i cuori
di tutti i figli di Dio
per il dono della tua grande misericordia.
Aiutali ad accettare la Tua Divina Misericordia
con amore e gratitudine.
Consenti loro di diventare umili davanti a Te.
E prego per il perdono dei loro peccati
in modo che possano diventare parte del
Tuo Regno glorioso.
Amen.
Presto molti milioni di persone in tutto il mondo ascolteranno la Mia chiamata e più anime possono e devono essere salvati.
Non dimenticate mai l’importanza della recita quotidiana della Mia Coroncina della Divina Misericordia per salvare le anime.
Andate in pace e amore.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!