27 Maggio 2012 – Satana vi convincerà che i Miei messaggi vengono da lui.

27 Maggio 2012 – Satana vi convincerà che i Miei messaggi vengono da lui.

Figlia Mia, così tanti dei Miei seguaci si chiedono perché molte di queste profezie causano paura nei loro cuori.
Molti credono che sia Io a creare questa paura. Ma questo non è del tutto vero.
La paura che invade molte anime è la consapevolezza che quello che vi dico è la Verità.
Un buon genitore avverte sempre il proprio bambino dei pericoli nella vita.
A volte i pericoli che un genitore fa notare possono provocare paura. Eppure la paura riguarda il male causato dall’uomo che ci attende .
Lo stesso è vero del male nel mondo. È causata dall’uomo, che a sua volta, è influenzato dal seduttore, Satana.
Le profezie date alla razza umana da Dio, fin dall’inizio dei tempi, hanno causato paura nei cuori di alcuni.
Eppure hanno causato molte risate in altri ambienti. Questo è ciò che accadde prima che Noè cominciasse a costruire l’Arca. Benché deriso, schernito e sbeffeggiato, coloro che ebbero paura fecero ciò che gli fu chiesto. Costruirono l’Arca per salvare se stessi.
Coloro che derisero, schernirono e che respinsero Noè furono distrutti.
Tutte le profezie che vengono da Dio includono avvertimenti che incoraggiano l’umanità a prepararsi per questi eventi.
È solo attraverso la preparazione delle vostre anime che sarete in grado di sopportare il tormento causato dai peccati degli uomini che vi attende.
A quei Miei seguaci che si chiedono perché i Miei messaggi possano causare paura, dico questo.
Non credete alle menzogne, piantate nei vostri cuori da Satana, che Dio non darebbe mai messaggi al mondo che possono causare paura nei cuori dei Suoi figli.
Molti di voi adesso, soprattutto quelli che Mi amano, sono stati allontanati dalla Mia Santa Parola.
Una delle provocazioni preferite di Satana è convincervi che i Messaggi Divini non contengono profezie che causano paura.
Siete certi che tali messaggi possono venire solo dal male?
Quanto ride Satana per il suo astuto inganno.
Satana vi convincerà che i Miei messaggi vengono da lui, tanto egli è disperato per convincervi di non seguire le Mie istruzioni.
A voi, i Miei seguaci dev’essere raccontata la verità.
Devo prepararvi e questo significa avvertirvi in anticipo delle cose che accadranno solo per proteggervi. Per salvarvi.
Non ascoltate mai questa bugia.
I Miei messaggi sono dati a voi grazie al Mio Divino Amore per l’intera creazione. PermetteteMi di guidarvi come ogni buon genitore.
AscoltandoMi e seguendo le Mie istruzioni di preghiera Io vi proteggerò.
La paura non viene da Me. Quando credete in Me e avete fiducia in Me, non avrete paura, non importa quanto male vi è mostrato attraverso i peccati dell’umanità.
Una cosa che non dovete mai fare è nascondervi e pensare che tutto andrà bene.
Perché facendo questo significa rinnegare l’esistenza del male nel mondo.
Accettate che Satana esiste. Credete che la preghiera può, e farà,  diluire i suoi poteri.
Poi alzatevi e assumete responsabilità, come un Mio seguace, di Gesù Cristo.
Quando avete di fronte la Verità, consentiteMi di guidarvi e la paura non entrerà nel vostro cuore.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!