31 Maggio 2012 – Vergine Maria: Crociata di Conversione per il Mese di Giugno

31 Maggio 2012 – Vergine Maria: Crociata di Conversione per il Mese di Giugno

Figlia mia, Satana e quelle anime che ha infestato stanno compiendo ogni sforzo per contaminare la Santissima Parola di Mio Figlio.
Ricordate sempre che Satana pianta i primi semi dei dubbi nei cuori delle anime prescelte.
La condanna peggiore a questi Santi Messaggi scaturirà da coloro che sono intimamente uniti al Mio Prezioso Figlio.
Quando Satana fa questo egli guadagna anime.
Non lasciargli fare questo, figlia Mia. Allontanati e non disputare con lui.
Mio Figlio non ha mai difeso il Suo Santo Vangelo, né devi soccombere tu a questa tentazione.
Il livello di influenza satanica è in crescita e si sta diffondendo in tutto il mondo.
E così i Miei poveri figli soffrono e Io piango lacrime di dolore quando vedo il loro sgomento e dolore.
Pregate in questo momento per la pace, figli Miei, facendo sì che tutti i figli di Dio ovunque nel mondo si rivolgeranno a Mio Figlio per trovare la forza.
Solo l’intervento divino, donatovi con le grazie ricevute attraverso le vostre preghiere, può alleviarvi il dolore e la sofferenza.
Mio figlio anela a che le anime si rivolgano a Lui perché solo Lui può dar loro il conforto di cui hanno bisogno.
Nient’altro vi potrà dare sollievo dal tormento che state vivendo.
Vi esorto, figlioli, a dedicare il mese di Giugno alla conversione di tutti gli uomini, per essere sicuri che essi cercheranno la salvezza.
Chiamate questo mese “il mese della Crociata di Conversione” e pregate attraverso gruppi di preghiera in tutto il mondo, come se foste uno.
Ecco la Preghiera di Crociata per la Crociata di Conversione:
Crociata di Preghiera (58) Crociata di Preghiera di Conversione.
Oh, caro Gesù, Ti prego di voler abbracciare
tutti i figli di Dio e ricoprirli col
Tuo Preziosissimo Sangue.
Lascia che ogni goccia del Tuo Sangue sia versata
su tutte le anime per proteggerle dal maligno.
Apri i cuori di tutti, specialmente i cuori induriti
e quelli che ti conoscono, ma che si sono macchiati con
Il peccato di orgoglio, perché crollino e chiedano che la luce del
Tuo amore inondi le loro anime.
Apri i loro occhi alla Verità così che il sorgere
della Tua Divina Misericordia li sommerga al punto da coprirli
con i raggi della Tua Pietà.
Converti tutte le anime attraverso le grazie che Ti chiedo adesso, Caro Gesù (esprimere un’intenzione personale).
Invoco la Tua Misericordia e Ti offro questo dono di digiuno per un giorno.
Ogni settimana per questo mese di Giugno in espiazione di tutti i peccati.
Amen.
Figlioli, dovete digiunare un giorno a settimana nel mese di Giugno.
Dovete recitare il Mio Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.
Così facendo, figlioli, salverete milioni di anime attraverso la Misericordia di Mio Figlio Gesù Cristo.

La vostra amata Madre

Madre di Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!