5 Maggio 2012 - Dio Padre: accettate il Mio Spirito Santo con meraviglia e con gratitudine.

5 Maggio 2012 - Dio Padre: accettate il Mio Spirito Santo con meraviglia e con gratitudine.

Figlia Mia, quant’è grandioso il giorno in cui lo Spirito Santo, la Luce del Mio Amore, si riverserà sulla terra.
Questo è un dono molto speciale. Aprirà il cuore di molti e preparerà molte anime all’Avvertimento.
Il Mio amore non ha confini.
Non c’è un solo uomo, donna o bambino che io possa escludere dal vivo desiderio di tenerlo saldamente tra le Mie braccia. Nessun peccatore è escluso.
I Miei doni per l’umanità sono generosi e continuerò a versarli in risposta a coloro che recitano le Crociate di preghiera date a te, figlia Mia.
Queste preghiere vengono dal Cielo e non sono il frutto della penna dell’uomo.
Sono adatte a questi tempi e sono una potente arma contro le persecuzioni.
Ogni volta che provengono dalle vostre labbra queste preghiere sono ascoltate, figli Miei.
Esse vi porteranno grandi ricompense.
Accettate il Mio Spirito Santo con meraviglia e gratitudine.
E‘ un miracolo e viene inviato a ciascuno di voi con tutto il Mio amore per tutti.
Andate ora in pace e nell’amore.

Vostro Padre
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!