6 Maggio 2012 – Il dolore e la persecuzione inflitteMi da quelle sette che lavorano in segreto per rovesciare la Santa Sede sono violenti.

6 Maggio 2012 – Il dolore e la persecuzione inflitteMi da quelle sette che lavorano in segreto per rovesciare la Santa Sede sono violenti.

Mia amatissima figlia, vengo a chiedere ai Miei seguaci di alleviare la Mia sofferenza.
Il dolore e le persecuzioni inflitteMi da quelle sette che lavorano in segreto per rovesciare la Santa Sede sono violenti.
Quanto mi fanno male così.
L’inganno e la crudeltà del loro complotto contro di Me sono difficili da sopportare.
Tremo quando vedo l’odio assoluto che tengono nel loro cuore per Me.
Satana ha rubato le loro anime, le loro menti, i loro spiriti ei loro corpi. Sono ancora figli di Dio, ma non vogliono nulla a che fare con Mio Padre.
I loro piani sono in corso davanti ai vostri occhi, compresi gli occhi dei Miei servi sacri, eppure non possono vederlo.
Le vie malvagie in cui si nascondono, eppure riuscendo a controllare la Mia Chiesa, Mi spezzano il cuore.
Farò di tutto per fermarli, ma le loro anime sono così nere.
La tua sofferenza, figlia Mia, sarà utilizzata per aiutare a salvare le anime di coloro che potrebbero ancora avere una scintilla d’amore dentro e che rispondono al Mio invito.
Vi esorto a pregare per quelle anime che lavorano come un esercito specializzato con poco amore nei loro cuori per Dio.
C’è ancora una luce, la Luce Divina del Padre Mio, presente nelle loro anime. Solo la preghiera e la sofferenza li può aiutare.
Non potranno sconfiggere la Mia Chiesa, perché Io sono la Chiesa.
Voi Miei seguaci siete la Chiesa. Essi non possono combattere coloro che sonoe nella Luce poiché essa li accecherebbe.
Col tempo si renderanno conto di avere solo pochi secondi per fare la scelta finale.
Pregate affinché accettino la mano della Mia Misericordia, invece di lasciarsi risucchiare nel lago di fuoco per l’eternità.
È a causa di queste anime che contaminano la Mia Chiesa che rivivo la flagellazione sulla colonna ogni secondo del giorno.
Non potrò mai riposare a meno di non averli salvati.
AiutateMi. Esorto tutti i Miei seguaci a pregare per questi peccatori.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!