28 Giugno 2012 – La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farMi conoscere

28 Giugno 2012 – La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farMi conoscere

Mia amatissima figlia devi sapere che coloro che professano di venire nel Mio Nome, come profeti, ma che non parlano le lingue del Cielo, stanno aumentando in numero.
Cosi tante di queste anime sono infettate da questi angeli caduti e parlare in toni attentamente costruiti e amorevoli, reminiscenza di ciò che si aspetta di essere la Mia voce sacra.
Oh come i miei poveri seguaci devoti sono ingannati ormai e come saranno confusi. Di chi fidarsi? Chi seguire? A chi credere?
Non dissi che molti verranno nel Mio Nome ma pochi parleranno con la Mia voce?
Ci sono meno di 20 persone che hanno il permesso di impartire al mondo la Parola di Dio compresi coloro a cui sono trasmessi  messaggi divini dal Cielo da parte della Mia amata madre.
Molti altri veggenti sono anche presenti nel mondo ma la loro missione è differente.
Il loro ruolo può essere quello della preghiera quotidiana per contribuire a salvare l’umanità o quello della sofferenza personale, offerta come un dono per Me, per salvare le anime da Satana. La sofferenza in questo modo, volentieri, schiaccia il potere di Satana sulle anime di molti uomini.
I Miei profeti sono pochi e li potrete riconoscere dalla Mia vera Voce che colpirà i cuori e le anime dei figli di Dio in un modo che è impossibile ignorare.
I Miei messaggi al mondo per questi tempi saranno dettagliati e vi sveleranno le verità non rivelate prima.
Molto di quello che vi comunico, è semplicemente quello di ricordare i Miei insegnamenti.
Molto di ciò che vi presento ora, è il cibo della vita, dato a voi con la Mia Crociata di preghiere, per contribuire a salvare le vostre anime e quelle degli altri alla Mia Seconda Venuta.
Molti altri messaggi dati ad altri saranno simili, ma non entrano tanto nei dettagli.
Le loro missioni sono altrettanto importanti poiché permettono di convertire le anime.
Ricordate sempre questo. Sto cercando di mostrare quanto vi amo e desidero rivelare la verità della Mia esistenza.
La prova di questa volontà infine sarà presto rivelata a tutti i figli di Dio.
Vi prego di non combattere tra di voi cercando di superarvi a vicenda riguardo alla vostra conoscenza spirituale.
La verità è questa.
Nessun uomo conosce la verità contenuta nei Sigilli nascosti nel Libro della Rivelazione.
Come ho detto prima, sono stati sigillati nel Libro della Verità, fino ad oggi, gli ultimi tempi.
Io, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, ora li apro per preparare per il Mio Nuovo Regno.
Avete ricevuto la Sacra Scrittura per prepararvi e adesso dovete permettere a Me, il Re di tutta l’umanità, di dirvi la verità di ciò che è a venire.
In questo modo sarò in grado di guidarvi attraverso quello che sarà un campo minato di inganno, di persecuzione e odio.
Permettetemi tutti voi, compresi tutti i membri della Mia Chiesa sulla Terra, di condurvi attraverso questi ultimi ostacoli verso la vita eterna.
La Mia Chiesa deve fidarsi di Me. Essi devono togliersi le catene della paura e del dubbio e consentirMi di farmi conoscere attraverso questi messaggi.
Riconoscete il Mio Amore nella sua forma pura e semplice.
Il Mio amore non è complicato e avvolto in sillabe mistiche.
È chiaro per voi da vedere, ma pieno di cosi tanta compassione che vi taglierà come una fiamma di riconoscimento quando lascerete cadere la vostra armatura di orgoglio e di paura.
Quando farete ciò, sarà più facile per voi seguire Me, il vostro Gesù.
Sono venuto come Salvatore la prima volta.
Io vengo, ancora una volta, come Salvatore quest’ultima volta. Solo che questa volta il Mio compito è ancora più pesante.
L’Amore di Dio è morto in tutto il mondo. È solo un piccolo lume.
Se la Mia Seconda Venuta accadesse in questo momento, pochi entrerebbero in Paradiso.
L’Avvertimento, il Mio dono della Mia Divina Misericordia vi aiuterà a convertire la maggior parte dell’umanità.
Aiutatemi a preparare il Mio gregge. Ho bisogno della Mia Chiesa sulla terra, sia il clero che laici, per aiutarmi a salvare tutti i figli di Dio.
Vi prego di accettare la Mia Mano mentre la stendo e allungo la Mia chiamata a tutte le nazioni.
Venite con Me, il vostro amato Gesù.
Seguitemi questa volta.
Non Mi respingete come fecero i farisei.
Questa volta dovreste riconoscere la Mia Voce.
Dovete sapere come parlo ormai poiché vi sono state date le Sacre Scritture.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!