14 Luglio 2012 РNon basta credere nel Padre poich̩ chi rifiuta Suo Figlio rifiuta la salvezza.

14 Luglio 2012 – Non basta credere nel Padre poiché chi rifiuta Suo Figlio rifiuta la salvezza.

Mia amatissima figlia così tante religioni nel mondo seguono il sentiero sbagliato e questo rende difficile per i figli di Dio ottenere la vita eterna.
La vita eterna è stata possibile solo con la Mia Morte sulla Croce.
Il Padre Mio che ha mandato Me, il Suo unico Figlio, come l’agnello sacrificale, ha reso possibile per l’umanità intera di ottenere la salvezza e la vita eterna.
La vita eterna è stata data come un dono ad Adamo ed Eva. Poi, a causa della macchia del peccato e della disobbedienza, è stata portata via.
Al suo posto l’uomo è divenuto mortale, il suo corpo impuro, la sua vita nella forma fisica imperfetta e la terra è diventata una cattiva imitazione della terra ricca e splendida creata per Adamo ed Eva nel Giardino dell’Eden.
Dio, Il Mio Padre Eterno, poi concesse la salvezza a coloro che hanno accettato Me, il Suo unigenito Figlio, come la Via al Suo Nuovo Paradiso.
Solo per mezzo di Me si può essere accettato da Mio Padre.
Non basta credere nel Padre poiché chi rifiuta Suo Figlio rifiuta la salvezza.
Ricorda che sono tanti i figli di Dio che, per ignoranza, non riconoscono Me, il Salvatore dell’umanità. Ma grazie alla Mia grande Misericordia, la Verità sarà rivelata loro per intervento divino.
Sono tutti uguali agli occhi di Mio Padre ed Egli vuole unire tutte queste anime nel suo seno. Egli ama tutti.
Quando avranno la prova, accetteranno che Dio, l’Altissimo, ha dato loro il dono della vita eterna attraverso il Mio sacrificio sulla Croce. In questo modo tutti adoreranno l’unico Dio.
Poiché vi è un solo Dio che ha creato ognuno di voi.
Ora vai, figlia Mia, e contribuisci a garantire che i Miei messaggi siano dati a ogni credo, ogni nazione e a ognuno dei figli di Dio.
Io includo i pagani e quelli con i cuori di pietra.
Non importa se sputano su di te, o rifiutano di ascoltare, tu devi dare loro i messaggi.
Ogni uomo, o seguace Mio, Gesù Cristo, che non riesce ad accettare che desidero comunicare la Santa Parola di Dio a tutte le religioni non è un vero cristiano.
Tanti hanno rifiutato questi, i Miei messaggi al mondo, perché Io abbraccio tutta l’umanità e tutte le altre religioni tra cui quella degli atei.
Non avete nessun diritto di ritenere che solo voi, i veri cristiani, siete amati da Dio, il Padre Eterno.
Siete benedetti e amati, ma senza la conversione di tutta l’umanità Mio Padre non otterrà la vittoria che vuole di unire tutti i Suoi figli.
Voi, Miei seguaci, avete una grande responsabilità a causa del dono della Verità dato a voi.
È vostro dovere diffondere la Mia Parola Santa per portare quelle povere anime che ignorano la Mia esistenza nel Regno di Dio.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!