17 Luglio 2012 – Dopo che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.

17 Luglio 2012 – Dopo che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.

Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo.
Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi.
Siate in pace. Sono lieto per il modo in cui seguite le Mie istruzioni. Vi prego di continuare a recitare la Mia Crociata di preghiere e concentratevi sulle preghiere per salvare le anime degli altri.
Una volta che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.
La gente, ovunque, sarà umiliata in un modo che è fuori natura.
Molti saranno troppo angosciati per tornare immediatamente al loro posto di lavoro. Le persone in posizioni di potere, nei governi, metteranno in dubbio le loro leggi.
Gli assassini e i criminali nelle vostre comunità sentiranno un terribile dolore e disperazione, e molti espieranno i loro peccati.
I Miei sacerdoti e gli altri Miei servi consacrati sapranno immediatamente che questi messaggi provengono dalle Mie Divine Labbra.
Poi si alzeranno e seguiranno i Miei fedeli seguaci per aiutarMi a preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.
Alcuni di loro capiranno che sono Io che gli parlo, ma non avranno il coraggio di proclamare apertamente la Mia Santissima Parola.
Nel momento opportuno, saranno concesse loro le grazie per difendere i Miei Sacramenti, quando si renderanno conto che staranno per essere sconsacrati. Poi sarà data loro la prova di queste profezie.
Da allora in poi, molti genitori avranno bisogno di instillare nei loro figli di età superiore ai 7 anni, l’importanza della preghiera e della penitenza. Genitori, avete il dovere di insegnare ai vostri figli la verità.
I loro cuori saranno aperti al Mio amore dopo l’Avvertimento e dovete continuare a guidarli nelle questioni spirituali.
Assicuratevi di mantenere l’acqua santa nelle vostre case e una croce benedettina d’ora in poi insieme al Sigillo del Dio Vivente appeso nella vostra casa. Tutte queste cose proteggeranno la vostra famiglia.
Seguite le Mie istruzioni e tutto andrà bene.
Figlia Mia ora è necessario andare e assicurarti che il Libro della Verità sia pubblicato nel più breve tempo possibile. E‘ importante che sia dato a quelle anime che non hanno accesso al computer.
Non avere paura perché Io ti guiderò e t’invierò dell’aiuto per garantire che sia inviato in tutto il mondo.
Vai in pace. Vai nell’Amore. Io sono con te sempre.
Io sono accanto a te in ogni momento della giornata guidandoti anche quando non te ne rendi conto. Io sono nel tuo cuore.

Il tuo amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!