4 Luglio 2012 – Vergine Maria: Qualunque cosa succeda nel mondo, bambini, dovete sapere che Dio l’Altissimo è al comando.

4 Luglio 2012 – Vergine Maria: Qualunque cosa succeda nel mondo, bambini, dovete sapere che Dio l’Altissimo è al comando.

Figlia Mia, coloro che hanno assistito ai miracoli delle mie apparizioni sulla terra sapranno che il tempo dei segreti e delle profezie predette si manifesterà presto.
Bambini, mi sono fatta conoscere in tutto il mondo per qualche tempo per aiutarvi a prepararvi al ritorno glorioso di mio Figlio.
Mio Figlio sta preparando tutti voi attraverso i veggenti e i profeti, in modo da essere resi degni di ricevere il Suo Dono della vita eterna.
Non bisogna mai avere paura del futuro se credete in mio figlio, perché Egli è il Pane della Vita e avrete un futuro nuovo e meraviglioso.
Qualunque cosa succeda nel mondo, bambini,  dovete sapere che Dio l’Altissimo è al comando.
Il serpente ha poco potere contro mio Padre.
Il potere del serpente è solo rafforzato da coloro che cadono preda del peccato e delle tentazioni che mette sulla loro strada.
L’uomo diventa prigioniero quando pecca perché il suo potere di resistere ad altri peccati e reati contro mio Padre si indebolisce.
Poi continua a peccare fino a quando non viene inghiottito in un buio che è così fitto che non può sfuggire da esso, non importa quanto fortemente ci prova.
Bambini siete ora tenuti, per il vostro amore per mio Figlio, ad aiutare quelle povere anime.
Solo voi potete aiutarli e salvarli perché molti non saranno in grado di aiutare se stessi.
Voi siete i soldati di cui mio Figlio ha bisogno in questo momento. Sarà attraverso il vostro amore per Lui che concederà grazie alle anime perdute quando invocate il suo aiuto attraverso le vostre preghiere.
Ecco la crociata di preghiera per salvare i peccatori.
Crociata di Preghiera (64) Salva i miei fratelli e sorelle
Oh mio caro Salvatore Gesù Cristo
Accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per contribuire a salvare i miei fratelli e sorelle
dalla prigione delle tenebre in cui si trovano.
Permettimi di aiutare a salvare le loro anime.
Ti prego di perdonare i loro peccati e Ti chiedo
di inondare le loro anime con lo Spirito Santo
in modo che corrano  tra le tue braccia, quale rifugio di cui hanno bisogno prima che siano perduti per sempre.
Ti offro il mio dono dell’abbandono per tali anime in umile servitù e ringraziamento.
Amen.
Bambini sappiate che siete una cosa sola con mio Figlio.
Il vostro amore gli porta grande conforto  ed i vostri sacrifici e preghiere lo aiuteranno a portare tutta l’umanità nella salvezza del Suo Nuovo Paradiso sulla terra.
Solo allora la Santa Famiglia di Dio, l’Altissimo, si riunirà e vivrà in pace per sempre.

La Vostra Madre amata
Madre di Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!