13 Agosto 2012 – La Vergine Maria: Figlia Mia, presto molti profeti, veggenti e visionari nel mondo non riceveranno più messaggi.

13 Agosto 2012 – La Vergine Maria: Figlia Mia, presto molti profeti, veggenti e visionari nel mondo non riceveranno più messaggi.

Figlia Mia, presto molti profeti, veggenti e visionari nel mondo non riceveranno più messaggi per lasciare il posto a questi importantissimi messaggi.
Una gran parte del Mio lavoro, attraverso i veggenti, si fermerà ben presto per lasciare il posto alla Voce dello Spirito Santo che parla attraverso di te, il profeta della fine dei tempi.
 Molti falsi profeti che si sono manifestati grideranno a squarcia gola e saranno le sole altre voci ad essere in concorrenza con questi veri ultimi messaggi del Cielo.
Non essere spaventata, figlia Mia, poiché tu e questa Missione siete protette.
Non sei la sola a lavorare per questa missione. Il Cielo intero, tutti gli Angeli e tutti i Santi lavorano con te. Ecco perché non ti devi mai sentire sola anche quando stai soffrendo.
Sei ostacolata ogni giorno dai nemici di Dio.
Sono stati orditi dei piani per bloccare la pubblicazione del Libro della Verità, ma questa persecuzione è quasi terminata.
Resta vicina a Me, tua Madre, in ogni momento affinché Io possa coprirti col Mio Santo Mantello per proteggerti dal Maligno.
Stai diventando più forte e più coraggiosa, eppure ti senti stanca. Questo passerà e il mondo darà il benvenuto al Libro della Verità che gli è stato promesso da così tanto tempo.
Vai ora e ringrazia Dio per questa Grande Missione.
Tutto il Cielo ti benedice.
Noi ti teniamo per mano ogni giorno e tutti i Santi ti proteggono.
La battaglia inizierà con la vendita del primo libro. Si diffonderà nel mondo intero quindi preparati a dovere.
Chiedi aiuto e ti sarà concesso.
Vai in pace e nell’amore.

La Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!