23 Agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.

23 Agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.

Mia cara figlia, è molto raro che la Santa Trinità comunichi con l’umanità in questo modo ed è la prima volta che Io, Dio Padre, ho approvato una missione di questo genere.
I Miei figli, molti dei quali non si rendono conto dell’importanza di questo Intervento Divino, capiranno presto perché sia necessario.
Se la Seconda Venuta del Mio amato Figlio dovesse giungere senza l’Avvertimento, i Miei preziosi figli non passerebbero mai oltre le porte del Mio Nuovo Paradiso.
 Essi non sarebbero mai stati in grado di preparare le loro anime e non sarebbero stati degni di essere ammessi nella Nuova Era di Pace.
Questa è una comunicazione alla quale il mondo troverà difficile rispondere.
Così buia è la nube che ricopre il cuore degli uomini che poche anime saranno in grado di vedere la Luce della Mia Divina Promessa.
Le forze del male, sempre presenti nel mondo, impediscono ai Miei figli di raggiungerMi.
La Mia determinazione di riavvicinare tutti i membri della Mia famiglia e di unirli al Mio Cuore è ardente.
Non lasciate che nessun uomo non riesca a comprendere che Io agevolerò la rapida conversione dell’umanità, qualunque ne sia il prezzo.
Consentendo che il libero arbitrio di tutti i Miei figli rimanga intatto, i miracoli che Io compierò accenderanno i loro cuori dentro e fuori.
Questa è la Mia Promessa mentre lancio un appello a voi, Miei cari piccoli figli.
Io, il vostro amato Padre, desidero ardentemente prendervi, radunarvi e stringervi presso il Mio Cuore e mettervi al sicuro.
Pochissimi tra voi conoscono la profondità del Mio amore. Quando proverete amore per Me, il Vostro Eterno Padre, non potrete mai più recidere il vostro legame con Me.
Voglio rassicurarvi.
Desidero che sappiate che il Mio amore per voi è tale che, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, Grande Misericordia sarà mostrata anche a coloro che hanno un cuore di pietra e a coloro la cui anima è così nera che solo un miracolo potrà salvarli.
A quelli che Mi amano dico questo: Il vostro amore per Me, vostro Padre, vi sarà restituito in abbondanza. Il vostro amore per il Mio Prezioso Figlio sarà ricompensato, poiché Io accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate.
Niente è impossibile.
Il Mio Amore è infinito.
Abbiate fiducia in Me
Abbiate fiducia in Mio Figlio.
Quando lo farete Io concederò grandi Grazie per la Salvezza dell’umanità.

Il Vostro amato Padre
Dio l’altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!