2 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: molti capi della Chiesa di Mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più pubblicamente il Santo Nome di Mio Figlio.

2 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: molti capi della Chiesa di Mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più pubblicamente il Santo Nome di Mio Figlio.

Figlia Mia, le iniziative per insultare il nome del Mio amato Figlio, Gesù Cristo, sono in aumento.
Non contenti di negarLo, molti vogliono insultare la Sua Immagine nelle menti di coloro che credono in Lui.
La Crocifissione del Corpo di Mio Figlio, la Crocifissione della Sua Chiesa, si sta intensificando.
Molti capi della Chiesa di Mio Figlio non dicono nulla. Non difendono più pubblicamente il Santo Nome di Mio Figlio. Non hanno il coraggio di difendere il Corpo di Mio Figlio, la Sua Chiesa sulla terra.
Molti non vogliono attirare attenzione indesiderata a causa dei peccati dei sacerdoti in passato.
Molti altri non hanno semplicemente quella forte fede richiesta per essere un vero testimone della Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio.
Cosi tanti nel mondo non credono nell’esistenza di Mio Figlio, e questo Lo fa piangere.
Cosi tanti, che conoscono la Verità, pensano che sia normale mostrare disprezzo ascoltando le bestemmie, e, ancora, loro rimangono in silenzio.
Figli, dovete riconoscere la Verità della Crocifissione di Mio Figlio apertamente e senza timore. La gente ascolterà. Voi sarete ascoltati. Se ogni servitore di Mio Figlio dovesse restare in silenzio, chi parlerebbe allora di Mio Figlio?
Chi diffonderà la Sua Santa Parola in questo tempo in cui tanti figli di Dio negano l’esistenza di Dio?
Molto presto essi non avranno più scuse. Quando vedranno lo stato delle loro anime capiranno per la prima volta che hanno un’anima.
Pregate che diventino più forti dopo di questo e che diventino veri soldati di Cristo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!