25 Ottobre 2012 – Vorrei che il Mio esercito recitasse questa Crociata di Preghiera per la Vittoria della Mia Chiesa Rimanente

25 Ottobre 2012 – Vorrei che il Mio esercito recitasse questa Crociata di Preghiera per la Vittoria della Mia Chiesa Rimanente

Mia amata figlia prediletta, devi incoraggiare tutti i Miei discepoli a fondare gruppi di preghiera ovunque nel mondo.
È giunto il momento per Me di chiamarvi e di riunirvi tutti per costituire il Mio Esercito affinché la marcia verso la vittoria eterna posa cominciare oggi stesso.
Il 9 novembre 2012, giorno del secondo anniversario della Mia prima chiamata a te, figlia Mia, desidero che il Mio Esercito reciti questa Crociata di Preghiera per la Vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Crociata di Preghiera (82) per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria.
Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la verità  in ogni momento.
Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime.
Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso.
Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore.
Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore.
Riversa su di noi la tua grazia di protezione.
Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno.
Amen.
Vi chiedo, Miei cari discepoli, di riunirvi, di crescere e di diffondere la Mia Santa Parola in tutte le nazioni.
Vi chiedo di concentrarvi su di Me, sempre, e di lavorare con Me per la vittoria finale della salvezza.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!