1° Dicembre 2012 – Tutte le nazioni del mondo sono unite in un solo corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia.

1° Dicembre 2012 – Tutte le nazioni del mondo sono unite in un solo corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia.

Mia amata figlia prediletta, quando concedo amore nel cuore dei vostri genitori, ciò vi da solo un assaggio dell’amore che ho per voi nel Mio Cuore.
Un bimbo che si nutre dell’amore puro dei suoi genitori è benedetto, poiché questo è un assaggio dell’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.
Il Mio Amore è presente in modo particolare nel cuore del nucleo familiare poiché l’amore che si crea diventa ricordo della Santa Famiglia.
Tutte le nazioni del mondo sono unite in un sol corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia. In alcune famiglie c’è tanto amore e tutti i figli vivono in armonia con i loro genitori.
In altre famiglie c’è divisione, con i figli che vagano e cadono nella disperazione.
Quando un figlio si allontana dal sentiero della Verità e si trova coinvolto in atti di ribellione, provoca molto turbamento nella sua famiglia.
Quando soffre ed è dedito ai piaceri peccaminosi della carne, egli provoca una terribile angoscia nei suoi genitori.
Quando rifiuta il loro aiuto, essi sono non solo rattristati e frustrati ma si ammalano di preoccupazione.
Quando volta le spalle ai suoi fratelli e sorelle, provoca loro dolore e angoscia e li respinge, egli rifiuta tutta la sua famiglia.
Questa famiglia distrutta, anche se unita, ad eccezione del figlio ribelle, non può trovare pace.
Essi sacrificherebbero tutto solo per impedire al loro povero figlio alla deriva di distruggere la sua possibilità di essere felice nella vita.
Lo stesso vale per i figli di Dio che rifiutano la Sua Mano di Amore e Misericordia. Quanto questo Lo fa piangere di dolore!
Questi Miei seguaci che conoscono queste anime perse che vagano per il mondo cercando conforto in cose contrarie a Dio, provano anch’essi dolore nei loro cuori. Essi hanno anche paura, perché sanno che, a meno che queste povere anime chiedano a Me, il loro Gesù, di salvarle, esse saranno perse per Me per sempre.
La Mia Chiesa Vivente sulla terra, composta da tutti i Miei discepoli, deve aiutarMi a salvare ogni singola anima.
Senza tutta la famiglia di Dio, questa sarà una unione dolorosa anche se solo un’anima andrà persa per Me.
Noi siamo una cosa sola, tutti i figli di Dio. Conducetemi, attraverso le vostre preghiere, le anime di quelli di voi, compresi quelli che non accettano l’esistenza di Dio e quelli coinvolti in questa vita peccaminosa, che non riescono a trovare una facile via di fuga.
Poi portateMi le anime di quei peccatori illusi che cadono in ogni trappola posta davanti a loro dal maligno.
Dove c’è volontà da parte dei Miei discepoli di aiutare a salvare le anime, Io moltiplicherò quelle anime mille volte. Questo Io ve lo prometto. I vostri sforzi non andranno sprecati. Ogni frammento della vostra sofferenza che sopportate nel Mio Nome, offerto volentieri a Me, verrà utilizzato per salvare la maggior parte dell’umanità.
Amate la vostra famiglia come Io amo voi. Amate i vostri fratelli e sorelle come fareste con la vostra famiglia ed Io vi ricolmerò di grazie.
Amate i vostri nemici e dimostratelo pregando per loro, ed Io salverò le loro anime.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!