10 Dicembre 2012 – Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno.

10 Dicembre 2012 – Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno.

Mia amata figlia prediletta, dì a tutti coloro che seguono i Miei Insegnamenti di ricordare la Mia Promessa.
Ho detto chiaramente che Io verrò di nuovo per salvare il Mio Regno.
La Mia Seconda Venuta è attesa, e quelli che proclamano di conoscere la Verità contenuta nel Libro di Mio Padre, sapranno che esso non contiene menzogne.
Verrò di nuovo, come preannunciato, e questo momento è quasi giunto.
Io giudicherò i vivi e i morti e solo coloro che ne saranno degni potranno entrare nel Mio Regno.
È anche stato predetto che il maligno preparerà una guerra sulla terra per combattere Mio Padre per la conquista delle anime.
Questa è una guerra che non può vincere, eppure molti di coloro che vivono la loro vita basandosi su false promesse, credono che tutto ciò che conta siano le loro vite terrene. Questo inganno, che ha convinto molte persone, sarà la loro rovina.
Oh quanto desidero che quelle anime aprano i loro occhi alla verità, prima che sia troppo tardi per loro!
Il Mio dolore e la Mia angoscia non sono mai stati così intensi come ora, quando penso a quelle povere anime illuse che saranno perse per Me. Ecco perché le anime vittime, le anime elette e coloro che sono vicini al Mio Sacro Cuore, provano adesso tanto dolore. Io soffro attraverso di loro mentre il tempo si avvicina.
Tutti i piani di Mio Padre per avvolge i Suoi figli e ricoprirli col suo Sigillo di Protezione, sono in azione.
Egli ricerca ogni anima. Lo Spirito Santo sta avvolgendo tantissime anime in questo momento della storia per portarle tra le Mie Sante Braccia.
Per favore, non rifiutate la Mia Promessa. Accettate che la Mia Seconda Venuta sia testimoniata da voi di questa generazione.
È una buona notizia. Il Mio Ritorno sarà il momento della Mia Glorificazione, che rinnoverà tutti coloro che Mi amano ed inizieranno una nuova vita, un momento di grande splendore, dove essi gioiranno nella Luce e nell’Amore.
Vi prego di non aver paura.
Vengo con un Grande Amore.
Vengo con un Grande Dono.
Sarete portati nella vostra casa e sarete uniti alla vostra famiglia.
Tutti i figli di Dio scelti per entrare in questa nuova gloriosa esistenza, diventeranno una cosa sola.
L’amore sarà dovunque. La pace, la gioia, le risate, l’amicizia, le meraviglie e l’adorazione di Dio, saranno presenti in ogni momento.
La morte non esisterà più. L’odio sarà morto.
Il male sarà bandito.
L’umanità intera non soffrirà più, né conoscerà più dolore o imperfezione di qualsiasi tipo.
Questo è il Mio Nuovo Paradiso. Il tempo delle lacrime non esisterà più.
Abbiate fiducia in Me, Miei discepoli, poiché il tempo del dolore e della sofferenza che state vivendo è quasi finito.
So quanto soffrite a causa di regimi ingiusti sotto cui dovete vivere. Questo è il periodo finale, poiché la Mano di Mio Padre ora interverrà.
Il mondo cambierà. Il vecchio mondo sarà gettato via e una nuova alba emergerà in tutta la Gloria di Dio quando regnerà il suo potere, come è stato previsto che fosse fin dalla creazione del mondo.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!